daltronde certa feccia lo era in ita..
in usa si è solo evoluta.
http://www.bstorm.it/forum/uploads/p...1086459869.jpg
per 1 oretta buona sapeva quando incare da dove ci incavano e altro.
Printable View
daltronde certa feccia lo era in ita..
in usa si è solo evoluta.
http://www.bstorm.it/forum/uploads/p...1086459869.jpg
per 1 oretta buona sapeva quando incare da dove ci incavano e altro.
............. bello skifo.
ecco xche non riesco a fare pr, fatto bene ad andarmene su galahd
Suggerisco a tutti di non abboccare a nessuna provocazione di Nemesys che è in lotta con noi da diverse settimane.
Nel frattempo indagheremo
No Comment.
Quote:
Originally Posted by Mormegil
io invece ti consiglio di non portartelo in gruppo
scusa ma dimmi
Su una battuta si fonda la teoria del radar?
Manco Ginocazzino sarebbe giunto alle tue conclusioni
quantomeno neme cerca di mettere in guardia da chi è scorretto nel confronto degli altri...
ciauz
p.s. ma sempre contro siamo :( :cry:
Quello che mi pare strano è che Vulkan si metta ad ammettere in send proprio con te che usa un cheat illegale, sia per la mythic, sia per la politica degli Avatars.
E' un toscanaccio vecchio stampo parecchio cazzone ma non scemo.
Credo che sia stata una battuta, e credo che nessuno possa credere il contrario, soprattutto sapendo che te sei sempre pronto ad attacar briga
Quote:
Originally Posted by Triagon
nessuno battuta è stato gruppato ieri sera e stasera
sapeva da dove ci incavano in piu di un occasione..
sapeva quando stavamo incando senza aver visto nemici..
piu lo difendete piu ci fate la figura dei pirla oppure lo usate anche voi..
bastano i ragazzini pacioccosi usa ad usarlo per rovinare il gioco tutte le sere.
Non mi sento di dare giudizi dato che non ho visto in prima persona la cosa , la frase può essere intesa in diversi modi , certo però se quei due gruppi al Gate c'erano realmente...
:nono:
io rosiko xche non faccio pr mi segano sempre gadbpouigadbpugadbpivzxènvzx+onèvnzx, devo smetterla di girare da solo.
Quote:
Originally Posted by Mormegil
i send nn lasciano spazio a molte interpretazioni.
cmq mez hai una firma sgravata...
d'accordissimo...cmq sta storia del radar puzza... :DQuote:
Originally Posted by Khorne
Visto che sei cosi bravo a fare screen quando sei sul pad a rosicare ( ovvero piu o meno ogni 5 min ) posta anche l'altra conversazione che da senso alla battuta che ti ho fatto!
Vediamo ... dopo 3 4 volte che ci incano da dietro con te alla guida mi vieni fuori con un send del tipo " Vedranno' la lag dei nostri pet? ( mauahah )...
... allorche io ti rispondo " avranno speso bene 20 dollari :) "
Oggi inchiamo all'mmg prima 1 gruppo poi un add di 2 gruppi e mentre siamo sul pad ti sendo dicendo "c'erano altri 2 gruppi sulla collina non ci hanno incato per decenza :) " ... tu " e come fai a saperlo "
a questo punto io pensando che avessi un cervello ti ho ( ingenuamente bah )risposto "20 dollari spesi bene :) "
Chi non riesce a capire che queste erano SOLTANTO BATTUTE vuol dire che usa la testa solo per separare le orecchie !
PS
cmq mi merito il ban veramente se per un attimo ho pensato che fossi una persona normale ! ( non ricapitera' !!! )
Vulkanx