Riapre la caccia ai vampiri
Allora, a tutta la mia ciurma.
Con Febbraio riapre la caccia ai vampiri. Per troppo tempo il crau bridge è stato lasciato libero nel caos; e guardate in che stato si trova ora. Omicidi agli angoli del ponte, sporcizia nelle strade e vampiri che girano a piede libero.
E' arrivato il momento di ripulire tutto.
Feticism, Athanarii e Pisellara sono già stati arruolati.
Son sicuro che Nano non abbandonerà il progetto quindi posso aggiungere anche lui nella lista dei sicuri netturbini.
Ora voglio sapere dagli altri dipendenti, volete continuare a segarvi con i pg inutili o volete tornare a ripulire i sobborghi di hibernia?
Requisiti minimi:
Un fido compagno di almeno lvl 32 e tanta sete di sangue.
L'unico shadowblade ammesso in questo gruppo sarà Gabberina (come maradona è stata ritirato il suo numero di maglia)
Regolamento:
1) Non si abbandonano mai i propri compagni; Se un compagno è in difficoltà la prima cosa a cui pensare è salvare lui. Unica eccezione riguarda il punto 2.
2) I nostri target principali li conosciamo; qualora siamo in inc e vediamo uno della lista dei super ricercati, l'obiettivo primario diventa l'annientamento del suddetto.
3) si abbandona l'inc solo ed esclusivamente quando sentite le 4 famose paroline: "Si salvi chi può".
4) Bisogna conoscere alla perfezione il manuale anti-cinesaglia e precisamente i capitoli:
- Come tenerli controllati
- Chi attaccare per primo
- Il giusto target da zefirare
Intanto che io e ace sistemiamo un paio di cose per il nostro ritorno vi lascio in allegato una foto attuale del vostro unico e indiscusso leader da appendere come poster in camera vostra:
Dato che questa volta si fanno le cose seriamente, verrà creata una gilda. Qui potete postare i suggerimenti per i nomi.
P.s. Qualcuno ha ancora il file della bob's ui?