Allora capiamoci e 1 volta per tutte!
Se pensate ke io vada avanti a riiorganizzare ML1 ecc per 6 mesi per la gente ke deve recuperare e poi nn logga o stacca dopo 30 minuti di raid nn ci siamo capiti ... se le cose stanno cosi scordatevi ke io organizzi + qualsiasi cosa.
Io NON POSSO e NON VOGLIO impazzire/sclerare ogni volta perche':
- la gente ke drovrebbe recuperare non logga
- la gente ke dovrebbe recuperare stacca dopo 30 min di raid
- la gente nn segue il gioco
- la gente sta afk
- la gente nn da na mano
Io NON SONO lo schiavetto tuttofare .. se ne volete uno assumetelo e pagatelo. Sono stufo marcio di perdere i pomeriggi e serate per della gente a cui nn frega un cavolo di nulla ... questo e' un dannatissimo passatempo .. io gioco per rilassarmi non per staccare 20 volte + incazzato di quando loggo. Questo non e' un lavoro ... non vengo pagato per farlo .. quindi non sono tenuto a sopportare oltre questa situazione.
Percio' o VI DATE UNA REGOLATA o VI ARRANGIATE.
Io da questo momento in poi non organizzo + raid per ML1 ... se volete recuperare vi aggragate agli americani e/o vi organizzate voi il raid.
Lunedi si fara ML2 ... se ci siete bene ... senno stesso discorso di cui sopra ... vi arrangiate.
Lunedi l'altro si recuperera ML3 ... ci siete bene ... nn ci siete vi arrangiate per conto vostro.
In definitiva o cominciate a partecipare un po attivamente o restate indietro ... se restate indietro io me ne lavo le mani.
Se nn vi sta bene vi affido in blocco l'organizzazione e la conduzione dei recuperi di ML e la finiamo qui.
Sono stato chiaro? lo spero.