-
Bondi BOOOM
http://www.repubblica.it/politica/20...0/?ref=HREC1-1
povero cucciolotto, non se lo filano ergo si dimette. Sempre che poi le dimissioni siano accettate senza ripensamenti, travisazioni e soliti giri di parole tipici dei politici.
Strano che ora che non si parla più dei disastri di Pompei (ma ricorderei anche il crollo a Roma di una casa romana) arrivino in sordina le dimissioni dello schiavetto.
Non per andare OT ma ricordo che in Germania si è appena dimesso il ministro della difesa perchè la sua tesi di dottorato è stata ritenuta un plagio. (pare che mancassero delle citazioni)
-
Cavolo mi mancherà davvero, quasi quasi mi scende una lacrima...
Bondi mi è sempre sembrato quello che viene pescato per ultimo quando si fanno le squadre di calcetto, nonchè un incompetente di comprovata levatura, se non fosse messo come co-protagonista nelle vignette di "disegni" di questa ennesima macchietta di governo nessuno se lo sarebbe inculato...
-
Uno dei peggiori di sempre .
-
Una perdita illustre :confused:
-
Incredibile... probabilmente è la prima cosa azzeccata che fa l'attuale governo.....
-
sono davvero triste quasi quasi piango ... ma anche no.
-
-
Mi dispiace, però in coppia con De Sica era forte. Pure con Teocoli: lo so non lo sapesssi ma lo so. Che tempi.
-
intanto sto rincgojonito ha avuto le palle di dimettersi.
-
non ci dormirò stanotte, poverino :(
oh wait
-
E`la grande strategia per la soluzione finale al problema finiano: Bondi fuori dal governo e tra qualche giorno transfuga nel FLI, che ne sara` affossato definitivamente. :nod:
-
come le avevano paventate pure la Carfagna e la Prestigiacomo no? :sneer: guarda dove stanno mo...
-
Ha solo annunciato che si dimettera, con certa gente, fra le parole e i fatti c'e' un abisso...
-
dal titolo speravo in un attentato :point:
-
dimissioni "congelate" :rotfl:
[Output: 10.33 Kb. compressed to 9.91 Kb. by saving 0.42 Kb. (4.03%)]