http://forums.riftgame.com/showthrea...-11-8-00am-PST
aggiornato con le reali patch notes per domani
Printable View
http://forums.riftgame.com/showthrea...-11-8-00am-PST
aggiornato con le reali patch notes per domani
11/03 alle 2 di notte. intendono stanotte o domani notte?
ancora niente nerf ai warrior , speriamo vengano groundati asap
cmq apprezzo molto questo
Ruthless Stalker, Rift Barrier, Freedom of Movement, Hasted Time: No longer causes Stealth to break when using Shadow Shift, Shadow Stalk, Shadow Warp, and Flashback.
:love:
comunque sono perlopiù fix dovuti. Ancora niente pvp oriented. Speriamo si capisca presto che direzione vogliono prendere.
edit: aspettavo pure io il nerf ai war ma pare puntino più a fixare/bilanciare le altre :look:
Giustamente per il pvp un cazzo, no bello GG
il gioco è uscito una settimana fa .... :rotfl:
invece di esse contenti che hanno ascoltato le richieste per dei fix all'interfaccia ed altro vi state a lamenta' che non bilanciano per il pvp a esattamente..... 6 giorni dalla release?
:rotfl:
minchia son daccordo con shagaz :sneer:
cmq se leggete il post che ho linkato non vogliono lasciar trapelare niente per ora ma secondo me ci stanno già lavorando (io belivo XD)
We also have a lot more in development than the first look you’ll be seeing tomorrow.
Tutto giusto se non fosse che in 6 giorni come avete dimostrato voi si fa il 50 ;)
Le modifiche al pvp non sono urgenti se la gente expa per mesi ma se arriva subito al max livello poi che deve fare pve? :D
vuoi dirmi che secondo te la maggior parte della gente è 50?
:sneer:?
:sneer:
c'è un motivo se io me la prendo comoda. Non solo per la poca voglia d'expare insomma...
infatti non ha senso rushare al 50 ora che mancano ancora i content che vogliamo noi XD
gli stranerd sono il 2% della popolazione...e non fanno numero.
Si stufano? cambiassero gioco ^^
La media è attorno a liv30 al momento...e dal 40 in su ci vuol parecchio tempo per expare.
Chiaro se hai 12 ore al giorno di login fisse non è il pvp che ti ci vuole ma un buon medico :sneer:
Personalmente non mi lamento del bilanciamento del pvp, ma della mancanza di pvp.
Se per voi pvp sono 4 bg del cazzo tutti uguali, e un'open che al momento è ridicolissimo vabbeh.
Come pvp warhammer all'uscita era nettamente superiore ed è tutto dire visto che faceva ridere pure quello, ma almento potevo expare seriamente in pvp.
Non c'è alcun motivo per fare pvp se non lamerare, e niente di strutturato per chi come me e tanti altri non è una pve whore.
Bhe Rift attualmente al 50 e' cio che era WoW Vanilla.
In piu ci sono i BG.