-
situazione
penso sia ora di capire cosa volete fare
Sliker è andato, dopo il rosik peso della settimana scorsa non s'è piu visto nonostante i famosi "ma loggo la sera per giocare assieme" pietra sopra e bona, di QQminchia ne è pieno il mondo
pero vedo malcontento in giro e oggi mi sono arrivati wisper strani del tipo "ma se X smette di giocare smetti anche tu?"
NO, io intendo giocare perche mi piace
il pvp sia open che in bg mi piace (escludendo ovviamente i primi giorni dove si è pochi e si viene asfaltati dai finlandesi che hanno giocato 12 giorni ininterrottamente e so rank 6)
e sorprendentemente pure il pve è fatto egregiamente nonostante siamo riusciti a far ben poco fin ora
la mia classe al momento non è a livello delle altre (escludendo sab e bardo che sono 2 soul che non mi piaciono), ma il reroll che meno ultimamente è falso, dovuto solo al rosik vs finlandesi
quindi, trollate a parte, vorrei capire seriamente quali sono questi individui che intendono mollare da qui a breve in modo da organizzarmi di conseguenza
tyvmkkthxbb
-
Io sono lento ad expare, ma ci sono.
-
io non sono cagato da nessuno, ma ci sono.
-
-
E' cosi che si paarla, sguardo fiero e cazzo duro!
Io ci sono ma purtroppo con vari limiti, viaggi, amore, lavoro e stagione estiva QQ
Anche se non conto una fava non vado via e manco rerollo.
-
Ragazzi io c sono ma non vi nego che se dovessi fare il 50 per ritrovarmi in gilda da solo o con pochi altri mi girerebbero davvero le palle.aspetto il commento di naz
Sent from my DJDroid Ideos v0.4 using Tapatalk
-
ma che vai dicendo
non ti ritrovi solo-.-
e non è che se c'è o non c'è naz cambiano le sorti della gilda eh -.-
dai, muori
-
Io come ho detto in ts senza nasconderlo a nessuno, sono scazzato di mio, indipendentemente da Rift. Ma ho loggato e ci sono, poi vabbe stasera di fare expert zero voglia.
Se dovro' lasciare il gioco, avvisero'. Come ha detto Shagaz cmq, non e' che se io smetto per ragioni al di la di rift tutti debbano automaticamente smettere con me.
-
-
vabe io lo dicevo perchè le persone con cui ho stretto maggiormente sono il gruppetto che viene da wow.Oggi in ts avevo capito che anche tu shagaz non fossi molti entusiasta del gioco,aggiungici che naz era propenso a mollare,sliker che è andato,saremmo rimasti in 3-4.Alla fine l'obiettivo è comunque tirare su un gruppo da 10 nell'eventualita' di voler fare un raid rift o un premade per bg ed i numeri al momento sono molto risicati.Vediamo dai ormai mi metto sotto per fare sto 50
-
anche no
pensavo dopo mesi tu ti rendessi conto di quanto trollo, io non smetto, assolutamente
ed i numeri ci sono, manca solo il tank :rotfl:
-
-
lukas torna a smanettarti con il titan grip vai su
-
la vedo esattamente come sha.
la gente normale e' ancora in exp quindi ovvio che in bg si trovino i nerd super equippati.
pve l'ho sempre detto, non mi piace, ma se si fa in gruppo gilda su ts potete contarmi sempre.
bisogna solo aspettare, alla fine il gioco e' uscito tipo 10 giorni fa...
-
Io ovviamente ci sono e la voglia di giocare col gruppo mi sembra di averla dimostrata. Sto giocando coi miei tempi e avendo deciso di questare in coppia con tunnel ci metterò forse quei 4-5 giorni in più a fare il 50 ma se la Gilda c'e io ci sono
[Output: 12.66 Kb. compressed to 12.25 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.29%)]