damn non mi piace l'aggiornamento ;(
e cmq mi sembra che le pagine siano renderizzate male.. vedo tutto sfuocato mentre prima non lo era... QQ
Printable View
damn non mi piace l'aggiornamento ;(
e cmq mi sembra che le pagine siano renderizzate male.. vedo tutto sfuocato mentre prima non lo era... QQ
Hai windows 7 x64?
Io ho lo stesso problema sul pc di casa mentre su quello in ufficio x86 vedo tutto perfettamente -.-
GG alle 12 beta allora :rotfl:
firefox ormai è una barzelletta
perchè?
A me va benissimo su due pc e un nb con x64 dalla beta9, dopo la beta 11 mai avuto un problema..
Si nota molto su FB cmq questa cosa
Boh, a me sembra fixato in questo modo:
-vai a: about:config
-filtra per: direct2d
-imposta direct2d.disable su true
-riavvia FF
Io stavo usando già la RC, ho provato Opera per un mesetto ma onestamente mi trovo meglio con Firefox, la gestione delle password e il caricamento delle pagine di opera di opera mi stanno troppo sul cazzo.
Sono passato ora FF4 su linux...splendidamente veloce e tutti i miei siti vanno a meraviglia:D
Vero che Chrome e Opera rimangono un pelo + veloci, ma con FF non ho mai problemi con nessun sito;)
installato l'aggiornamento ieri: per il momento mi piace, ho notato una velocità migliorata.
:thumbup:
purtroppo sono troppo legato ad alcune estensioni, per cui non credo passerò mai ad altro browser....
:love: :love: :love:
credo vada anche a gusti ma sinceramente si trova di meglio da chrome all'ancora meglio Opera che secondo me e' il meglio che ci sia.
Non uso piu FF da tempo circa un anno forse piu' ed era il browser che usavo prima di provare Opera, anche chrome non e' malaccio ma FF per me e' come IE cioe da evitare, c'e' di meglio ergo perche cagarlo?