Originally Posted by
Brcondor
3 è sicuramente conveniente. Io non posso recedere perchè ho il cazzo di cellulare(e cosa che mi manda in rage mode è che per fare l'anticonformista del cazzo al posto di prendere un iphone mi sn preso quel cesso orrendo del n97mini morisse la nokia e i suoi ingegneri di merda, in 1 anno lo schermo si è rotto 2 volte per gli urti che sibisce ogni volta che apro e tiro fuori la tastiera da sotto). Se no andrei via al volo. Per poi tornare e prendere un iphone 4 :P.
Cmq secondo me è immorale il basso lvl a cui siamo abituati: ormai la normalità è che qualsiasi cosa duri max 1 anno e mezzo 2, è normale che i plasma e gli lcd abbiano una dirata finita di ore(a differenza di tubi catodici che duravano decenni), è normale che quando una cosa si rompe la si ricompra senza andare in rage mode perchè la si ha da poco tempo. E in tutto questo è normale che un gestore telefonico non copra milano, e la colpa è mia(come detto da alcuni in post prima) che non ho considerato che un gestore telefonico puo nn coprire tutta milano ed è normale, lo stronzo sono io che lo do per assodato.