stile broken sword
possibilmente non oldissima e che riesca a coinvolgere abbastanza, e magari non troppo facile\corta
thx :nod:
Printable View
stile broken sword
possibilmente non oldissima e che riesca a coinvolgere abbastanza, e magari non troppo facile\corta
thx :nod:
avventura grafica ho iniziato oggi gray matter,giocato tipo un 2 orette non mi pare malaccio :nod:
è della stessa creatrice di gabriel knight
The Longest Journey. E' oldissima, ma se non l'hai mai giocata merita, una delle migliori ever.
Leggermente meno old, boh mi vengono in mente Syberia 1/2.
Purtroppo il genere e' un po decaduto, di recente c'e' tutta la roba Telltale a episodi, che pero penso siano sia corti che facili.
the longest journy l'ho gia giocato, siberya l'avevo provato ma l'ho lasciato tipo a meta' (il primo)
sto "prendendo" gray matter che volevo gia prendere ma mi ero scordato, thx per avermelo ricordato
memento mori?
15 days
Mi associo, Gray Matter, giocato e finito, molto bello, trama coinvolgente.
Tales of Monkey Island, tutti e 5 gli episodi. Degno erede della saga :)
Ormai non riesco piu' a giocare alle avventure grafiche visto che dopo 10 min che sto bloccato in un punto mi sale la carogna e guardo la soluzione su internet -.-
Bei tempi quelli che si stava giorni a cercare come passare un determinato punto ed il primo che ci riusciva si poteva bullare con gli altri amici :cry:
Provero i nuovi Monkey Island cmq :confused:
...Broken Sword :drool:
se non lo hai mai giocato, Hollywood Monsters imho è stato una delle più belle e spassose avventure grafiche dei tempi che furono.
http://www.youtube.com/watch?v=TC90NqMVaCM
è parecchio vecchiotto, ma in tempi recenti non è che abbiano sfornato chissà quali capolavori dal punto di vista delle avventure grafiche.
Gli stessi della Pendulo fecero poi Runaway, ma HM mi ha davvero lasciato un bel ricordo :P
bellissimo hollywood monsters. finito tipo 5 volte di seguito ai tempi ;_;
Mi viene in mente machinarium ma mi pare tu l abbia giocato.
si gia giocato, oggi comincio gray matter