RPG con sistema di combattimento action
Stile grafico decisamente sopra le righe, non per tutti.
Si sa veramente poco ancora, a parte che ha fatto scalpore perche ci lavorano Todd Mc Falarne (Spawn) e RA Salvatore (lo conoscete) :confused:
Quote:
Realizzato da Todd McFarlane (creatore del comic Spawn), Robert Anthony Salvatore (celebre scrittore di libri fantasy statunitense nonchè autore dei Forgotten Realms di Dungeon & Dragons) e Ken Rolston (capo designer di Oblivion e Morrowind), Reckoning sarà caratterizzato da un veloce sistema di attacchi simile a quello degli action più blasonati, da ambienti di gioco quantomai vasti e originali, da un comparto grafico molto dettagliato (e colorato) e da un sistema di crescita del personaggio legato a tre classi distinte (mago, guerriero e ladro), ognuna delle quali arricchite da decine e decine di abilità specifiche sbloccabili nel prosieguo dell’avventura.
L’uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning è attesa per la prima metà del 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
beccato sto video di gameplay, al minuto 15 si vede un combattimento.
12th April 2011
Galandil
Avevo visto un trailer sul PSN qualche tempo fa, la CG di quel trailer era molto carina, soprattutto l'artwork. Speriamo bene.
12th April 2011
Palur
boh sembra jade empire , uguale spiccicato.
Mappa gemme socket combat system . Sembra . Vedremo.
12th April 2011
Amiag
trovato il trailer gameplay ufficiale
coattissimo pero il mago coi chackram ne sa
12th April 2011
Devon
boia sembra interessante
18th January 2012
Glorifindel
c'è il preorder su Steam e i video sul tubo che ne mostrano le prime fasi di gioco (credo tratte da una demo) sembrano belle.
Il preorder però è un po' costosetto, pur dando degli hats per TF2 davvero niente male... 49 eurozzi, quando sicuro dopo pasqua sarà in saldo, al solito.
Only singlep. storyline based e pieno di quest, un post Skyrim diverso nella grafica e nel sistema di combat (più "pulito") un po' più action e diretto.
18th January 2012
Devon
mi sa che me lo pijo, ho poca roba da gioca, e mi ispira pure parecchio
18th January 2012
Glorifindel
ah c'è la demo scaricabile su pc oltre che su console... scarico :nod:
vediamo un po'
19th January 2012
Devon
fortuna che ho provato la demo
triste, le potenzialita' ci stavano
ok che si puo giocare solo "normale" (su 3 difficolta facile normale difficile), ma sembra assassin's creed, i tizi non ti attaccano, a volte s'addormentano, basta spammare attacchi e non devi nemmeno mai parare
poi troppo lineare e guidato, è tutto dritto, niente open world (almeno per quel che ho visto) con i pallini e freccette per ogni cosa
graficamente non è gran che ma l'artwork è affascinante
lascio dove sta
19th January 2012
Glorifindel
ma infatti, quando ti mettono cappelli per TF2 o cose in aggiunta strane gatta ci cova.
Poi per un prezzo pieno di 50 euro uno ci pensa un attimo, è pur sempre un singleplayer, se non è fatto poi tanto bene non è che puoi ovviare buttandoti nel multi; piuttosto aspetto cali e mi gioco il mondo che non ho mai giocato prima.
19th January 2012
Ercos
Carino, ma la gestione dell'inventario è una merda lol.
Solito porting console, va preso a >10 euro.
20th January 2012
Kahvirel
Io ero carichissimo...speravo che la demo mi convincesse in un senso o nell'altro...invece sono piu' puzzled di prima :(
20th January 2012
Amiag
ho visto solo un video della demo che non ho tempo di provarlo ma mi e' parso piu un hack and slash che altro
non che cio sia un male :sneer:
24th January 2012
Kahvirel
Preorderato pure questo...speriamo bene.
25th January 2012
Glorifindel
A me la demo non va... non mi fa vedere il gameplay, solo il primo cinematic in Bink video lì.
Il resto si vede tutto nero, col pc in firma; se salto le scene col motore del gioco vedo però la creazione del personaggio, solo quella.