..mi scarico Foundations :awk:
Uffa.. mi hanno detto che arriva in negozio Giovedì o Venerdì.. che palle :)
Printable View
..mi scarico Foundations :awk:
Uffa.. mi hanno detto che arriva in negozio Giovedì o Venerdì.. che palle :)
se nn erro foundation e' insieme a toa(o la gold nn saprei, so solo che nella zona housing ci posso andare senza aver scaricato nulla :D)
Ecco questo non lo sapevo ^^
Cmq.. sta zona housing.. c'è qualche portale x arrivarci (modello SI) o cosa? Non mi sono mai informato a riguardo..
praticamente uscito da camelot (parte cotswald) con la faccia verso il ponte giri subito a dx e c'e' un'entrata per la zona house ^^
Mi farebbe piu piacere l'esempio Hibbo :P
Cmq amen.. ancora un paio di giorni e potrò constatare di persona (su Mid però :P )
dai pad per la frontiera pigli il bigletto per Heart Portal o da SI il ticket sempre per Hearth.. ..take it easy
detro cmq nn mi è piaciuto il -12 in firma..
Hanno cagato il cazzo con sti sbirri.Quote:
Originally Posted by clait
Ogni giorno muoiono in Italia 4 operai perche non sono coperti dalla sicurezza sul luogo di lavoro che gli spetta.
Perche nessuno ne parla?
P.S. non posso piu editare la firma sul Forum GR -_-
hai rotto il cazzo te :)Quote:
Originally Posted by DeTRoiT XxX
PS: perchè?
Perche non vogliono piu farmi mettere -12 :sneer:
auhhua :D
wayne banna la feccia da qui pls ^^
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1060Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Non voglio fare problemi in sto Forum, grazie.
sbhasdu :D
Anche io sto cercando daoc usa in america qui a mlano, dato che la carta di credito di mi ma nn va+ (-.-)
altrimenti dovro aspettare natale x andare a New York ç_ç(spero di trovarlo almeno la...)
Doveva arrivare al Dominio Venerdì invece è slittato a Mercoledì.
Vai su www.dominiox.com e chiamali.
Te lo spediscono entro 24h e paghi in contrassegno al corriere. Se te lo fai prenotare ti mandano e-mail e SMS avvertendoti che è arrivato!
I prezzi dovrebbero essere: DAoC Gold Box 32€
ToA 30€
Spedizione 10€ <--- di questo non ne sono sicuro