Votate
Printable View
Votate
Che continuera' ad esistere. Ha preso un po qua un po la, creando il "classico" theme park pve. Simile a WoW? Bhe wow ha copiato EQ2. Eppure sia WoW che EQ2 (si ok wow di piu :nod: ) continuano a vivere felicemente con le loro comunita'.
E di gente che gioca a rift felice c'e ne ancora tanta. Il prodotto di per se e' completo per cio che si proponeva (PVE). Quindi il loro e' un successo.
Ovviamente il suo diretto concorrente, WoW rimarra' sul trono per via del Brand, del Lore, del Marketing data dalla maggior esperienza e notorieta' blizzard/warcraft rispetto al titolo della Trion.
Vedremo ... io 99% quitto
Quello che mi ha deluso è la totale assenza dell'open :(
so solo che dopo qualche mese dalla relase l'account con un 50 dentro manco a 20e si riesce a vende :D
tutto dipende se metteranno un qualcosa pvp... se ciò non succederà quitterò... m come detto da naz il gioco continuerà visto che di gente che ci gioca ce ne sta davvero tanta...
da quello che posso vedere io la popolazione dei server è drasticamente scesa ... Anche se uno sguardo di sfuggita alla server list non è certo un analisi di mercato :)
figurati chi compra un pg di nome SLIKER :rotfl:
cmq i server so al 90% HIGH in primetime, quindi bona per loro
io ho smesso perche so rimasto solo, senno continuavo a farci un pve piu che buono ed un pvp discreto anche se only bg
Io sto ancora giocando, ovviamente con un approccio 'casual', e sinceramente mi diverte abbastanza :)
Ho fatto il 50 due giorni fa (dopo un reroll su altro server) e me la prendo con gran calma
Questo è un buon gioco, il piu solido degli ultimi anni, purtroppo è un gioco PvE , gente come me lo gioca fin quando non viene a noia di warfront e mob . Infatti dubito che lo rinnovo se resta cosi. Però questo gioco non è un fail , siamo noi che lo vorremmo diverso.
Se non è 1 pesce d'Aprile potrebbero esserci dei rumors su Ultima Online 2 , sapete nulla a riguardo?
Come scritto di la, votato 3... rinnovato 6 mesi ... gioco 2-3 sere pve ed aspetto con relativa impazienza una eventuale patch per pvp stile rvr.
secondo me qualcosa la implementeranno... c'è troppo potenziale sprecato, ci son soul fatte a posta per pvp, che non hanno alcun senso in pve, non penso che siano state fatte solo per i bg...