-
[PC] Grim Dawn
http://www.grimdawn.com/index.php
Direttamente dagli Iron Lore (Titan Quest & Espansione) arrivera (si spera, se non la release, almeno la beta) per quest'anno il loro nuovo hack n Slash.
Tonnellate di mostri, tonnellate di drop, mutliplayer.
Sara' un rivale di d3? Difficilmente potra esserlo, pero' potrebbe essere comunque un buon gioco :nod:
-
se esce prima di d3 questo nemmeno lo distribuiscono
se esce dopo di d3 questo nemmeno entra in fase gold
-
a me sembra comunque facilmente niddabile
-
Dagli screen sembra bello... Titan quest mi era piaciuto quindi se esce prima di g3 un pensierino si può fare :)
-
titan quest diventava presto noioso perché non sono riusciti a creare delle classi come si deve; comunque gli HnS sono sempre i benvenuti specie se dotati di multiplayer decente, vedremo
-
Allora necroposto il thread, perchè dall'alba che fu nel 2011 acqua sotto i ponti ne è passata parecchia il gioco è cambiato e si è evoluto ed il team si è ampliato, fino ad arrivare all'ultima build corrente con l'atto finale (il terzo) l'ultima nuova classe delle 6 (shamano) vari balance update sia loot che non e via dicendo, di roba ne è cambiata tanta in questi anni fra l'aggiunta coop, le quest, il mondo e bla bla. Fate prima fare un salto sulla pagina di steam e leggervi il tutto.
Sicuramente ora, a differenza del progetto embrionale che fu all'inizio vi posso dire che merita parecchio visto il rapporto qualità/prezzo che offre.
http://store.steampowered.com/app/219990/
-
penso di aver aperto un'altro post qualche mese fa' dato che non riuscivo a trovare un post aperto (search farlocco? o io che son rincoglionito? :D)
-
si muovessero a rilasciare la release >.<
-
Mha praticamente è come se lo fosse per loro l'atto 3 era quasi l'atto finale probabilmente dicembre/gennaio releasano il quarto ed escono dall'early access.
-
infatti con l'introduzione dello shaman e' praticamente finito.... ed e' molto carino sinceramente come rpg.... ovviamente non e' roba a livello di diablo 3 ma il team e' 100 volte piu' piccolo :D
-
Cmq jinn per rispondere alla tua domanda, si sei rincoglionito.
Ne avevi parlato in un mezzo reply sul thread di Pillars of Eternity e basta.
:truestory:
-
no il thread si e' perso nel reset qualche settimana fa' :D
-
Se ci mettono un altro po' sara' il concorrente di diablo 4 :sneer:
-
Riuppo perchè han rilasciato settimana prima di natale l'ultimo atto (il quarto) con il boss finale. (Build 29).
Il rilascio dall'early access è previsto per febbraio, ma di per se il gioco è completo e la build 30 prevede la rifinitura dell'atto 4 e vari bilanciamenti.
-
smettila e vieni a giocà la S5
[Output: 11.26 Kb. compressed to 10.84 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.69%)]