-
Soldi a Jamino!
Ciao a tutti,
oltre le tasse che vengono continuamente alzate da quel merdoso di Axet per comprare una catapecchia, ieri sera in TS ho sentito che bisognerebbe sponsorizzare il prode Jami per fare craft.
Io ci ho 200 g da dargli.
Voi come state messi? :D
p.s. immagino dalla lunghezza delle vs braccia quanti reply in sto post...
-
io ho dato perchè sono buona e generosa !
-
gli si da quel che si può....
-
Io sono un "self-made halfogre", quindi non ho una mazza di soldi, però appena ci incrociamo (lunedì sera mi sono dimenticato sinceramente) prendo la metà dei soldi che ho e li giro a Jami :)
(ora si aspetterà cifrone assurde, in realtà non ho una mazza :rotfl: però partecipo sicuramente con un finanziamento :) )
-
Donato ieri l'80% della cassa, appena mi rifaccio ricomincio.
-
peeeeehhhhhh il governo delle tassehhhhhhh!!
vedo di contribuire pure io, poi in cambio ovviamente voglio l'armor 100% griffata a un costo massimo di 2 ori :D
-
Cioè state a da i soldi a uno che si chiama zeccagobba.....per me scappa in brasile dal suo amante viados!!!!!!!
-
Peeeeh evitiamo di far crollare il post in bebbah!
:P
-
Appena ci vediamo ti do i soldi :p
-
Mi inserisco nel 3d per dire che allo stato attuale ho circa 850 gold frutto delle donazioni di gilda e sono a 587 armorcrafter. A questo punto:
1) qualcuno sa come si fa una auction per la vendita di gold/Uthgard su Ebay?
2) se la gilda è d'accordo quabndo arriverò verso il 650-700 mi offro volontario peri craftare le chain e le plate (all'interno del budget ovviamente) per chi si fa il giro del BG (non tutti i pezzi magari, puntiamo a sostituire i pezzi grigi o di altre armature tipo pelle o studded).
Ovviamente per chi ha da spendere sono a disposizione (entro i miei limiti) al solo costo dei materiali, visto che sono un crafter sovietico statale e non un crafter della libera iniziativa :D
-
io ho 150g nel borsellino, ma dato che non li uso te li giro volentieri!
-
Io per ora ho 35 gold al 30 comincio a donare... promesso!
-
-
Quote:
Originally Posted by
Ryam Aelnord
Dati ieri sera 200 g.
vogliamo vedere la ricevuta!
-
Ryam chi????????????????
Va be confermo :p
[Output: 11.26 Kb. compressed to 10.81 Kb. by saving 0.45 Kb. (3.98%)]