Come stracavolo si rimuove questo avviso? -.-
http://img853.imageshack.us/img853/3057/cambia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ogni volta che parte dragon age mi da questa cagata, la 3a opzione funziona solo per la sessione correte ovviamente
Printable View
Come stracavolo si rimuove questo avviso? -.-
http://img853.imageshack.us/img853/3057/cambia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ogni volta che parte dragon age mi da questa cagata, la 3a opzione funziona solo per la sessione correte ovviamente
Secondo me è un problema di driver.
Basta che faccio la 3a opzione e poi fila tutto liscio -.-
Magari la colpa è dell'AA messo troppo alto che in certi pezzi rallenta anche se a video non sembra pero' boh sarebbe carino disattivarlo :D
Cmq se vuoi disattivare aero per dragon age 2, basta che fai un collegamento all'exe di da2, da li fai tasto destro-->proprità-->compatibilità e in basso nelle impostazioni spunti "Disattivazione composizione del desktop" e vedi che non ti uscirà più il messaggio.
Io vorrei disattivare questo alert maledetto :sneer:
Lo fa anche a me con Fear2 ma il gioco parte liscio, Win rimane con i colori base durante la partita, poi quando quitto torna ai colori impostati da me.
A te nn parte il gioco fino a che non clicchi su una delle opzioni ?
Il gioco continua senza prob infatti lascio sempre attivato aero (a volte lo ignoro proprio l'avviso altabbando) il fatto che mi scoccia è il doverlo fare ogni volta dopo 5-10 min che lancio il game
La rogna è che mi torna a windows riducendomi il gioco :D
se fai come ti ho detto non dovresti avere nessun messaggio...
Si ma cosi' mi si disattiva AERO no?
Vorrei evitarlo visto che spesso lo lascio in background e uso il pc per fare altro :)
a livello di notifiche come stai messo? a 0?
Intendi il UAC?
Quello tutto a 0.
Vista lo faceva in automatico come partiva un gioco levava aero , windows 7 invece non mi pare lo faccia da qui questo messaggio quando si accorge che le prestazioni sono basse credo.
Il problema è che spesso riduco ad icone dragon age , navigo un po' e poi ricomincio . Se disattiva aero come si avvia mi tocca navigare in modalità "finestre pacco" e mi da fastidio :sneer:
Cmq provato ora e il tab di compatibiltà non c'e' mentre negli altri collegamenti si :look: