CDT, che lavoro fate e che lavoro vi piacerebbe fare?
Printable View
CDT, che lavoro fate e che lavoro vi piacerebbe fare?
Gestione RU nell'azienda di servizi (infomatici e non) di uno dei gruppi bancari italiani :D
Mi piace come lavoro..l
bah attualmente lavoro come progettista e installatore impianti irrigui residenziali e sportivi,consulente sul verde , responsabile di cantiere edile e vice direttore dei lavori ( in apprendimento)
cosa vorrei fare? forse ritornare a fare il resposabile delle gestione manutenzione dei campi da golf (l'ho fatto per 3 anni circa) oppure il contadino in qualche angolo sperduto del mondo
Sviluppo reportistica e processi ETL per i sistemi informatici della sanità regionale
Mi piacerebbe tanto non fare un cazzo, oppure il biologo che va in giro a fare documentari
talent scout di puppafave
Io vorrei fare il ministro della sanitÃ
Attualmente sviluppatore SCADA per impianti siderurgici, a breve sviluppatore SCADA per impianti nucleari :sneer:
VFX Artist apprendista, per ora prevalentemente Compositor 2d.
Cosa mi piacerebbe fare ? Questo stesso lavoro, alle giuste condizioni che purtroppo al momento non ci sono.
Export Manager settore alimentare. Vorrei fare la meteorina.
Sviluppatore software attualmente su un progetto riguardante centrali idroelettriche.
Mi piacerebbe fare la stessa roba, ma non da consulente. Oppure non fare un cazzo come dice warbarbie.
Technical Support Engineer @ Red Hat
Assistenza ai vari RHEL sysadmin tramite telefono e ticket.
Vorrei fare carriera nel settore, ancora non so precisamente in cosa. Tornare a programmare non mi dispiacerebbe. Chissa' magari un giorno saro' sw eng @ Red Hat.
Non fare un cazzo non mi farebbe neanche schifo. Sono terrone, born like this.
Impiegato bancario nel credito cooperativo trentino.
Vorrei vincere al superenalotto senza giocare :dumbnod:
lo pio ar culo..ovvero programmatore
Coscienza in affitto
io sono inoccupato e vorrei fare la rockstar :nod: