Ho rivisto i queue da 400+ su Whitefall e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva riattivato dopo la patch 1.2...
:look:
Printable View
Ho rivisto i queue da 400+ su Whitefall e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva riattivato dopo la patch 1.2...
:look:
Io non ho mai smesso anche se gioco poco, fai conto che non sono ancora 50, mi manca uno sputo però :P
Mai smesso, non ho tempistiche da nerd ma il mio equip simil-epico lo stò facendo :p
Piano piano...
Non l'ho scritto cmq io sto continuando a giocarci e mi diverto anche un botto, finalmente mi godo il rogue e riassaporo le sensazioni che avevo quando cacciavo a Emain :D
P.S.
L'immunità ai CC che da Break Free ci voleva proprio...
Le queue sono dovute al fatto che han rivisto l'afk system e ora praticamente si può stare fermi per molto tempo senza essere disconnessi.
Per il resto, io gioco ancora e mi diverto abbastanza, un mese pagato mi son sentito di regalarglielo (quello passato me l'avevano offerto loro per tutta la storia degli scam).
Ecco, col rogue mi diverto finche' non incontro Hari, li uso Slip Away e cambio target:madd:
Vedo di fare uno spam di petition per sta cosa degli afk, odiosa!
gioco ancora e mi diverto :)
Gioco Rift dall' alpha e la beta, ora in release quello che manca è sicuramente il pvp e il suo end game al momento è ben fatto sicuramente il pve, la Trion comunque sta dimostrando molta attenzione alle richieste della community e ha già anticipato che prossimamente verranno introdotte novità per quanto riguarda il pvp e Open pvp!
L'ultima patch 1.2 ha migliorato e ben equilibrato le classi e sono state già rilasciate anticipazioni per quanto riguarda la 1.3 sono previsti transfer character gratis ed illimitati (uno a settimana) questo servirà per ricompattare i players in meno servers e milgiorare l'attesa per gli scenari(warfronts)
Inoltre è possibile provare la Trial e se la prendete tramite questo link entrambi riceveremo un regalo in game! :)