ora come ora , per fare un po' di ori su ywain con sorc+cleric o ench+druido cosa conviene fare? scales , glasses, o drop ? inoltre i sigilli di df quanto valgono ?
Printable View
ora come ora , per fare un po' di ori su ywain con sorc+cleric o ench+druido cosa conviene fare? scales , glasses, o drop ? inoltre i sigilli di df quanto valgono ?
thx ho gia' cominciato a fare un po' di scales, quando mi stufo switcho e faccio aurulite e svendacchio un po' :D
Con il metallo fai i cardini e (jelewry studded box) e ci guadagni di piu(sono in metal working) se la vendi cosi com'e' al mercante di casa ci perdi un bel po. Fai i cardini e poi li vendi. ;)
mah con quasi 21K aurulite riciclando armi big ho fatto 3 platini... ora provo a farmare un po' di afrits' essences, vediamo se è meglio
eh ma ci vogliono 21K aurulite per fare 3p, non è che ci metto 2 secondi a farle :nod: anche se non è faticoso, lo ammetto.
Oggi ho farmato un poco l'isola di hermes, ci sono 5 storm elemental lì in giro, ho fatto 6*5 afrits essence che non so a quanto vendere ma si vedrà, piu' qualche droppetto da tenere (zahur bracelet) e da riciclare... proverò a fare un salto in zona drago e vediamo lì com'è :nod:
edit: ...pollo? y_y
Bhe avresti fatto N olte di piu, ora abiutato al nome inglese, se l'aurelite e' l arcanium (cioe' quella piu costsa) con 21 k avresti fatto solo 96 platini e 186 gold se e' quella di un livello piu sotto avresti fatto solo 75 p e spiccioli. :sneer:
? con 21K aurulite compro 38 armi da 550 aurulite l'una dai mercanti, ogni arma mi da 15 barre arcanium... = 570 barre. ogni jewelry studded box come si chiama costa 20 barre arcanium , quindi faccio 28 scatole = quasi 3 platini
edit: forse ho capito cosa intendi. Confondi l'aurulite con l'arcanium o sbaglio? :P
boh ma farmare i cosi siam-he a thusia nesos? quelli non plebian droppano un bel po' di glasses.
eh sto cercando di capire cosa mi frutta di piu'. perchè scales e glasses per farli fruttare vanno venduti, e per farlo mi serve qualcuno che li compri >_< invece per farmare e riciclare roba posso arrangiarmi
Scusa ma aurulite si vende al mercato a circa 800G ogni 1000 aurulite..e a far 1000 aurulite ci si metton 15 minuti alle koalint, per cui circa 3P ogni ora
Allora se la tua intenzione è il riciclo dell'arcanium ti conviene andare nella zona del drago che alcuni drop pagano davvero un botto di barre...l'aurelite ti conviene venderla direttamente così come i glass e le essenze di afrit si vendono a circa 900 gold.
Aurilite non è arcanium è il drop che fai alle istanze di catacombs cmq... io manco sapevo la comprassero, per farci cosa? scardinare? cmq imho fai più soldi a fare qlc dragon raid... poi su albion ci sono drop merdosi che costano un botto, roba che su mid/hib buttano su albion costa 6 7 platini...