A quello Audi parte una musica odiosa che ci ho messo mezzora per capire da dove arrivasse.
:madd:
Printable View
A quello Audi parte una musica odiosa che ci ho messo mezzora per capire da dove arrivasse.
:madd:
no, non stiamo esagerando, ce ne è uno solo...
se volessi esagerare ne metterei una decina...
Hemm.. com'e' che si fa a disattivare l'audio ai banners?
Per me ne puoi mettere anche 20 di banner anche sonori anche col video o col giochino incorporato
AdBlockPlus e passa la paura
per il vostro godimento ho eliminato i banner video e immagine dal forum, solo per gli utenti registrati.
quindi niente più musichine se siete loggati.
chiedo cortesemente di togliere il forum dalla blacklist del vostro ad blocker, anche la sola visualizzazione del banner per noi è qualcosa.
Grazie!
Raga pls, non lamentatevi per i banner, il server non si paga mica da solo
Il nuovo banner in alto scasina un po' in versione mobile :)
io dal canto mio ogni giorno clicco 2 o 3 banner sperando di fare il mio per aiutarvi :D
Anche io :)
E' in corso un monitoraggio di Smoker per capire un po' quanto si può monetizzare (se ne sta parlando nel forum mod, ci sono state delle idee molto intelligenti, non so se avete notato le differenze nei banner/ads tra user loggato e user non loggato), e quindi ecco, basta, non aggiungo altro :)
Ho visto un replay dell'utente "ADS Nickname" con Google ADSense come avatar.
Visto anche io, starà facendo dei test Smoker :)
ho messo un altro ad ma solo per guest e non registrati. ( i lurker sono il 50%, non posso non sfruttarli)
sloggate e guardate il secondo post di ogni thread se siete curiosi :D
per i membri niente, pulitissimo.