http://www.tmz.com/2011/05/20/randy-...stler-florida/
:shrug:
Printable View
un'altro che muore prematuramente....
cmq un pezzo di storia dell'intrattenimento della WWF che se ne va...ero un cinnominchia quando lo vedevo le prime volte in TV....
100% Attacco cardiaco dovuto ai miliardi di steroidi che si sarà preso durante la sua carriera, imho.
Alla fine la salute ti presenta in conto, c'è poco da fa.
oddio orton e chris master hanno il sangue verde :sneer:
Mbah, a vederlo ora Master, rispetto a come era anni fa, pare anoressico. Ricordo bene quando era un mostro, poi è sparito per un pò, sicuramente sospeso, ed è tornato come è ora.
Da Wiki: Nei giorni seguenti Chris viene trovato positivo ad un test antidoping. Masters verrà sospeso dalla WWE e tornerà sul ring solo alcuni mesi dopo, precisamente il 6 agosto 2006 durante uno show della OVW.
L'8 novembre 2007 la federazione ha licenziato Mordetsky; la notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della WWE[1] e le motivazioni sono da ricondurre al reiterato ricorso da parte del wrestler alle sostanze dopanti.
Orton è semplicemente Dio.
io ho smesso di seguirlo da un pezzetto
so solo che quando è venuto fuori masterpiece era assurdo
orton mi è sempre stato sui maroni :nod:
*
dopo Undertaker è sempre stato il mio preferito quando ero cinno :cry:
tranquilli, non smetterà
Spoiler
federazione sportiva la wwe?:sneer:
WWE come le competizioni di BB con lo sport hanno poco a che vedere, sono competizioni dove l'impatto fisico mediaticamente è determinante, non avrebbero seguito se si presentassero atleti da max 80 kg con un braccio da 42 cm, dire che ci sono controlli in questo ambito è di pura facciata, tipo credere che al Mr.Olympia ci siano atleti natural e che se uno mangia bene e si allena forte mette su quelle masse :sneer: