Finalmente dopo 6 mesi dalla release arcade è uscito da poco l'upgrade gratuito da scaricare dal market(750mb)per bb:cs che aggiorna alla 1.03(credo)quindi a cs2
Cambio e ribilanciamenti ottimi(da quanto ho letto)e aggiunti 3 nuovi pg
Qualcuno ci gioca?Mi sembra di ricordare che molti di voi presero il calamity trigger subito,io mi sono avvicinato da poco e dà la MERDISSIMA a sf4 e simili
Pieno di tecnicismi ed ogni pg è veramente ben caratterizzato,il gioco mi ha rapito ed ora ci nerdo,gg
La cosa che mi ha lasciato BASITO è il tutorial e le sfide..cioè ti spiega tutto lui,il sistema di gioco, il pg e durante le classiche sfide per le combo c'è anche la fase dimostrativa
4th June 2011
Drako
si io presi il primo...ma francamente non m'ha mai fatto impazzire.
4th June 2011
xv25
Non c'è ancora l'update per il PSN UK :ffuuu:
edit: come non detto, ieri non c'era!
Vado a cercarmi un bel changelog che non ho seguito un cazzo
4th June 2011
Thoten
A me piacerebbe giocarci, però noi facciamo SSF4 e quindi spostarmi da solo in un nuovo gioco non mi va.
Volevo proporlo alle persone con cui gioco (:confused:), o questo o Arcana Heart, però poi ho lasciato stare visto che a breve esce SSF4 Arcade Edition.
Peccato ç_ç
5th June 2011
Gramas
sto gioco è Dio
10th June 2011
Gramas
madonna quanto è tecnico e complesso sto gioco
mi so nerfato la vita a giocare a sf4
10th June 2011
Hador
hai iniziato a nerfarti la vita tanto tempo fa tranquillo :nod:
10th June 2011
Devon
Quote:
Originally Posted by Gramas
madonna quanto è tecnico e complesso sto gioco
dejavu
10th June 2011
Gramas
Quote:
Originally Posted by Hador
hai iniziato a nerfarti la vita tanto tempo fa tranquillo :nod:
quando ho conosciuto te?:sneer:
10th June 2011
Odyen
Meglio tardi che mai a scoprire blazblue adesso, in confronto street fighter IV e' tetris giocato al 1° livello.
11th June 2011
Gramas
Quote:
Originally Posted by Odyen
Meglio tardi che mai a scoprire blazblue adesso, in confronto street fighter IV e' tetris giocato al 1° livello.
No ma infatti,il discorso è che quando è uscito il CT per xbox si stava giocando al CS su ps3 da 3 mesi-.-per quel motivo non lho mai preso troppo in considerazione ma sto gioco è divino.
11th June 2011
Zaider
personalmente mi sto divertendo da morire con MvC3
14th July 2011
Gramas
niente
volevo rendere noto e chiaro che sto gioco mi sta divertendo solo come daoc e cs han fatto in vita mia:love:
NOEL DI MERDA APPARTE
15th July 2011
Thoten
Ma se mentre aspetto di trovare la voglia di andare a caricare la postepay, gioco con il Calamity Trigger, poi ho problemi a passare al Continium?
:confused:
15th July 2011
xv25
edit: niente capito male :confused:
Dipende da che pg usi, da CT a CS2 han fatto un sacco di cambiamenti, al mio povero Hakumen han spostato pure dei normal e ci ho messo una settimana buona a riabituarmici :fffuuu: