Signori,
dopo tanti mesi e sacrifici... finalmente posso (potrei) comprare questa auto.
Qualcuno di voi la ha/avuta/provata?
Pregi/difetti?
Consigli eventuali per altra auto stessa fascia?
Ciao
Printable View
Signori,
dopo tanti mesi e sacrifici... finalmente posso (potrei) comprare questa auto.
Qualcuno di voi la ha/avuta/provata?
Pregi/difetti?
Consigli eventuali per altra auto stessa fascia?
Ciao
Io ho provato una lotus, non mi ricordo se exige/elise (cazz che memoria) è un legno da curvare, non ha il servosterzo, non vedi una sega in giro per le città, dato che sei sdraiato a terra e tutte le auto ti coprono la visuale
Dal mio punto di vist aè una tristezza di macchina!
Parere personale imho
quanti anni hai e come stai a schiena? ho sentito parecchi lamentarsi sia durissima e ti massacra
detto cio', non avendola provata, "gran" macchina
Macchina estrema in tutti sensi, capace di dare grosse soddisfazioni (brucia auto molto più potenti) ma che essendo estrema è scomoda nell'uso quotidiano, buche, traffico etc.
Me la farei solo per un utilizzo extraurbano/collinare.
anche solo per il nome ti direi di evitarla
cmq penso sia scomoderrima nell'uso quotidiano
Mi sembra tanto una macchina per andare a troie (di lusso) :nod:
Con quella cifra, gogo Ford Mustang o 350Z o S2000
+
Aggiungo una nota, 27k per una macchina di 5 anni che nuova costa 10k di piu' e' un furto... forse fosse per la versione 'sportiva' (SC? R? ma la facevano?) uno ci potrebbe FORSE pensare, ma altrimenti o nuovo oppure guardati altrove.
Non fosse per la guida a destra, ti meriterebbe di comprartene una qui da noi ed importarla, con 12/14K£ te la porti via una 2006 S.
I prezzi son quelli ...
http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU
Fossi in te me ne prenderei una del 2000-2002 per 10 e passa k in meno, tanto per queste contano solo i km (e come guidava il proprietario)
O dall'estero ma non so quanti impicci devi far
Che sia quello il suo valore nessuno lo mette in dubbio se il mercato la vende a quel prezzo il problema sono i 27k però per un macchina appunto "di nicchia"
Il discorso è capire se lui vuole proprio una elise perchè se ne è innamorato oppure vuole solo un macchina sportiva 2 posti e in quel caso a 25k si trovano SLK o Z4 del 2008 che sono sicuramente un po' meno go-kart e un po' piu' macchine anche da tutti i giorni :)
Altrimenti se cerchi piu' motore che comodità vai di S2000 sempre a quel prezzo :)
Oddio ne sono innamorato da sempre... 350z ho cercato nella mia zona e non ho trovato un caz :D la s2000 è bella ma è vecchia anche lei oramai. Trovassi una mustang mi ci butterei sopra ahahah