Consiglio classe [Dominivm]
cerco un consiglio spassionatissimo
mi sono messo a giocare su Dominivm e il server mi piace assai .. intanto expo alla cazzo aspettando settembre quando si riempira' x fare RVR
Dopo N anni di DAOC (90% lato albion] vorrei giocare qualche classe nuova magari in posti nuovi...
avete qualche proposta di classe su hibernia o midgard che sia "divertente" ? (non deve essere necessariamente uber)
esempio: su albion ho sempre adorato il prete (su dominium come funziona ?! su uthgard aveva ancora gli stili vecchi senza proc....)
cercavo
o un corrispettivo, una classe "mista" che magari castasse e combattesse in melee ma no spada e scudo possibilmente :sneer:
ed ovviamente nn vorrei fosse na merdaccia totale ..
o in generale una classe con una spec strana :sneer: (adoro il dual wield... pensavo a un mercenario martello) .. faccio un esempio "assurdo" .. mi sarebbe sempre piaciuto provare un infi (o un shadow) con spec da melee (con basso stealth) ovviamente accompagnato da bot...
mi date qualche idea ? il mio scopo e' unicamente divertirmi e visto che il gioco (almeno lato abion) lo conosco bene tanto vale fare qualche prova ...
[mi manca da visitare il labyrinth ma nn ho mai avito ne tempo ne un party o una classe adatta ... se trovassi qualcuno su ywain loggo istant :)
ps: ma su dominium nn potete aggiungere qualche classe :sneer: :sneer:
Tx per qualsiasi consiglio :D :D
psss: dove trovo una giuda x expare su mid o hib ?