Spec druidi di gilda - Fine tuning
Già parlare di fine tuning per una massa di droidi e soprattutto per i dru(O)idi di gilda (io manfa black pittis deffo) è un'eresia ma tant'è...
Premesso che a guardare chi lo gioca e che ce ne vanno 2 IN DIS PEN SA BI LI in ogni fottuto party da 8 tutte le sere che si gioca ho paura che forse è meglio che qualche player assiduo e costante se ne rolli uno oltre a black (parlo soprattutto a chi gioca spesso ed ha solo dps class, che tanto più di tante in un party con 4 naturalisti non ce ne stanno) sarebbe il caso che ci accordassimo su come speccarli in modo tale che incastrino bene le build.
Immagino che giocheremo, se sarà hib, con cure legame + nurture/cure.
Le spec da usare sono rispettivamente la 40/36 e la 39/37? E' viable anche la 40 cure/36 nurture o non ha senso di esistere in coppia con 40 cure/36/legame? Altre spec (e caprice)?
Black è cure legame mi pare, io al momento ho ancora la spec che mi permette di giocare anche come unico druido in party (cosa che è decisamente più frequente negli ultimi tempi che non essere in 2), ovvero la 40 cure 36 buff, pittis e deffo non lo so.
Chi e come specchiamo?