acquisto portatile 15" (spesa max 450 euro)
Devo urgentemente cercare per lavoro un portatile (post fatto anche su altri forum, quindi se lo incrociate non lapidatemi :look: )
--15" penso sia ok (ma anche 14 andrebbe bene), risoluzione non inferiore a 1366*768
--Processore quanto di meglio sia possibile, magari che non scaldi tipo microonde
--RAM 4gb
--scheda video inutile dato che devo lavorare su browser o applicazioni di testo, tanto credo che per guardarmi un film sia sufficiente l'integrata.
--hard disk non serve enorme, il top sarebbe trovarlo da 7200rpm ma dubito di starci con questo budget
--wi/fi e bluetooh obbligatori, possibilmente anche 3 usb (non ho necessità delle 3.0)
--batteria da valutare in quanto nel 99% del tempo lo utilizzerei col cavo elettrico connesso
(non posso sforare i 350 euro + iva ... qualcosina ci posso mettere io sopra, ma il budget passato dall'ufficio è quello e vorrei evitare di regalargli soldi :gha: )
Se trovate qualunque cosa postate pure liberamente che stò fondendo il cervello a forza di cercare una combinazione valida. :cry: