Io ce so rinfrancato dalla una sana serata con la mia signora (aka ho messo al riparo le palle :sneer: )
voi ce siete o me lasciate con Manfa che mi guarda con fare ambiguo nonchè desideroso :cry:
Printable View
Io ce so rinfrancato dalla una sana serata con la mia signora (aka ho messo al riparo le palle :sneer: )
voi ce siete o me lasciate con Manfa che mi guarda con fare ambiguo nonchè desideroso :cry:
Stasera non ci sono , ho una cena con il mio editore che mi straccerà i coglioni a mille....
se devi pubblicare foto di nudi artistici per gli album di tatoo ce pensa darkuccio tuo :love:
Ma magari....mi chiederà maggiore impegno , bliblubla, uscite puntuali bliblubla, abbiamo degli obblighi con i lettori bliblubla.... praticamente io passo la serata mangiando e lui fa rumore che tanto non lo ascolto e faccio come ho sempre fatto.... ovvero come mi pare..
io ci sono. ditemi cosa e dove loggare. io se non ci sono i napalm un pensierino a party hibbo con 2 caster ce lo farei. imho eld+menta però decidete vobbis
inca + menta dove l'inca è il debuffer heat le utility dell'eld le hai divise tra il menta e il vale
ottenendo maggior output di danno e utilities.
io ho le prove non ci sono
si ma m'avete sfrangiato la scoppola...ma come da essere quello che loggava meno mo so l'unico che ogni sera logga, trova manfa solo e silenzioso, tira du pernacchie in ts per svegliarlo e tempo 10min va a dormire??? :cry: bastardi!
quindi se stase loggo ts e sparo du pernacchi mi risponde l'omino nel mio cervello? :confused:
stasera penso di esserci ma la certezza l'avro' tra un paio di ore.
io ci sono.
sukate
Forse dopo le 23
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sono ingame a vedere con averok quella tintura a cariche mi ah tellato mind dicendo che stasera non ci sono