Ho una curiosita' che gradirei soddisfare.. il bt castabile di gruppo (non il pbt quindi) viene forato dai vari scout/hunter con PA?
Grazie
Printable View
Ho una curiosita' che gradirei soddisfare.. il bt castabile di gruppo (non il pbt quindi) viene forato dai vari scout/hunter con PA?
Grazie
Scout e hunter sono arceri, non avendo la possibilita' di trainare critikal strike non possono fare PA. Cio' detto chiarisco il tuo dubbio:
BT viene forato sempre da perforate artery (PA) di infi/sb/nightshade.
Viene forato da frecce solo sugli altri membri del grupppo (tutti tranne chi casta il bt, cioe' il warden in questo caso) se lo scout/ranger/hunter usa l'abilita' penetrating arrow...
Penetrating Arrow: An archer-only ability, which penetrates bladeturn spells cast on other players, but not a bladeturn spell running on the caster him or herself.
Spero di esserti stato di aiuto...
Si' con PA intendevo appunto Penetrating Arrow :P
Quindi a quanto sembra dovrebbe passare anche il bladeturn di gruppo castabile... pensavo valesse solo per pbt :)
Grazie
Non vorrei sbagliarmi ma io ho notato una cosa diversa che se casti quello di gruppo te lo bucano con penArrow( che non e è una freccia del cazzo :D )Quote:
Originally Posted by arag
mentre il singolo no, ripeto e un impressione mia mi potrei sbagliare
Quote:
Originally Posted by Estrema
Non mi risulta.
Cmq faro' altre prove :nod: