-
DAOC Live Server
Allora dato che ho visto che in questo periodo ci sono parecchie persone che stanno pensando di tornare a drogarsi di questo cazzo di gioco, vediamo di vedere come siete organizzati e se in caso state cercando persone per fullare gruppi.
Midgard persone e gilde?
Hibernia persone e gilde?
Albion persone e gilde?
Giusto per dare un'idea anche a chi vorrebbe iniziare ora se ci sono spazi o meno
-
Dipende dagli orari/serate.
C'e' gente che bazzica su vari reami (a parte me fisso su hib e pochi altri fissi su altri reami).
Se siete 8 e riuscite a fare party fisso è la cosa migliore e la più divertente
-
Midgard Fratellanza del nord... siamo una decina il 70% deve ancora cinquantare e stiamo lamerando al bg 39
-
insomma alla fine tutti gli italiani sono su mid :D
-
gia, ci piace vincere facile.
-
ma io ci sono sia su hib e su mid, qualsiasi classe o quasi.
-
ma . . . l'account management da quant'è che non funziona? O meglio, si sa tra quanto riprenderà ad andare? u_u
-
a me funziona sinceramente, non ho avuto problemi, sono appena entrato nel account.
-
-
scusate se mi unisco a sto thread ..
una volta quando giocavo c'era un forum di DEVON in cui si organizzavano (o meglio c'era chi organizzava) tutte le ML/ i raid .. con orari e regole definite... adesso ovviamente nn esiste + ..
ora .. cercherei PER ME un forum/pto di ritrovo in cui ci sia organizzazione e pianificazione di tutto quello che viene fatto ... va bene QUALSIASI REAME
-
per il discorso non funge...dovete provare e riprovare...a me capitava spesso che non andava e dopo diversi tentativi andato tutto ok.
lo stesso non scoreggiatevi se avete acc su deira io ho loggato e per un oretta mi dava i pg disponibili ma quando provavo a loggare mi dava schermata nera. tempo un ora è andato tutto ok
-
io ho provato tutta ieri sera l'acc manager..... non era questione di provare, era proprio down :D
-
mi sa l'abbiamo distrutto noi ahahahah e thorella specialmente con i suoi moccoli
-
si porcoido però io non son riuscito a rinnovare il mio rm -.-''
ci provo oggi che così stasera lo 50o se riesco
-
Account management del sito ovviamente mythic down da 2 giorni , mandata mail al supporto per sentire che cosa fanno.... anche perchè si deve passare da li per qualsiasi operazione , non puoi fare altro mi sa....
[Output: 11.54 Kb. compressed to 11.11 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.71%)]