Ciao, non è che avete da consigliarmi un servizio di hosting e registrazione url AFFIDABILE e possibilmente economico? è solo per una pagina personale, una o due email e basta...
denghiu
Printable View
Ciao, non è che avete da consigliarmi un servizio di hosting e registrazione url AFFIDABILE e possibilmente economico? è solo per una pagina personale, una o due email e basta...
denghiu
su misterdomain.eu ci ho registrato due domini e ho preso un hosting, personalmente mai avuto problemi, per una pagina personale e le mail dovresti essere tranquillo
ti ho inviato un pm :) comunque come detto, già alcuni del forum si sono rivolti al mio hosting, www.keliweb.it e ne sono rimasti molto soddisfatti :)
ps: non mi esprimo su misterdomain :)
effettivamente il tuo sembra un ottimo servizio, ritiro più che volentieri il consiglio e probabilmente proverò a breve un vps su keli :)
thx
Pic fai anche registrazione di domini con la sola gestione del DNS da parte dell'utente?
Up per Pic!
e te lo dico io Sanve.
Uppo Pic, ho ho messo il sito dell'Azienda e i vari domini, ottimo servizio nel giro di poche ore era attivo tutto senza problemi.
Anche io uppo Pic!
vado OT, sono un cazzo di nostalgico.
Ricordo i miei primi passi su daoc con il paladino a thidranki, quando "mi vivevo" il bg mi ricordo pic trollone come coetaneo di livello ç_ç
aaahhhhhh i bei tempi
consiglio keliweb, la società di Pic.
mi ci trovo benissimo
pic, hai un pvt! ù
Anche io, da ieri, sono stato assimilato :nod:
bravi :)