volevo chieder delle info su ste armi io non le conosco quindi non so quanto possano migliorare il mio tp ho notato che semplicemente rispellando i 3 pezzi posso inserirle senza cambiare niente perdo giusto 4 hp ed 1 punto cost ma guadagno 4 style damage cappandolo
le stats sono le medesime quindi chiedo info sui proc
la slash, che costa molto meno, da come proc
Quote:
Magical Abilities:
Function: omni-lifedrain
Damages the target. A portion of damage is returned to the caster as health, power and endurance.
Damage: 100
Health returned: 100% of damage dealt
Power returned: 60% if damage dealt
Endurance returned: 40% if damage dealt
Target: targeted
Range: 1350
Casting time: instant
Damage: Essence
Secondary Magical Ability:
Function: spreadheal
Specialized healing spell that attempts to heal the most damaged members of the group. Useful when there's no time to determine who needs help first.
Value: 100
Target: Self
Casting time: 2.0 sec
- Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy
la crush invece costa in genere di piu' e come proc da
ora occhio e croce, e correggetemi se sbaglio:Quote:
Magical Ability:
Function: Shield/Damage Return
Blocks a portion of melee damage dealt to target and damages the attacker instead.
Value: 10%
Target: Self
Duration: 30 sec
Casting time: instant
- Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy.
Secondary Magical Ability:
Function: direct damage
Damage: 150
Target: Targetted
Range: 1500
Power cost: 28
Casting time: 3.0 sec
Damage: Essence
la slash ha un normalissimo omniproc come primo proc come secondo ha quello della cura spread che leggevo che procca spessissimo (ma non so se cura anche me), questo proc vale la modifica? atm uso una dragonfury che e' piu lenta ed ha il proc di debuff Abs (-20) oltre che lo stesso omnibla
nel caso della slash la spread heal vale la pena cambiare arma?
andando alla crush
il damage return della crush e' una merda no? e' gia piu interessante il dd value 150 di essence damage che non ha resist (se non quelle castate dai soj se non sbaglio)
quindi tutto sommato mi conviene cambiare arma?
Lo chiedo perche inizio a farmi 2 conti il mio template e' temporaneo per iniziare a girare col tempo vorro comprare le legs ml10 o equppare la phebus harp neck non c'e' fretta, passo dopo passo , ma ora ho i dindi per fare sta piccola modifica, mi conviene farla? io tutto sommato non ne sono convinto a meno che qualcuno non mi spiega che in effetti quella spread heal e' sgravata o che il damage return non funziona come ogni damage return che spacca i vari cc o che quel proc essence fa un boato di danni
bo tutto sommato la dragonfury mi sembra cmq ottima.
/discuss anche voi lurker eh :D