Originally Posted by
McLove.
Ho creato sto thane, prima per dare una mano ad anak, poi per fare un po di soldi con le quest del bg, che cmq sono state nerfate. (-.-°)
il fatto e' che ormai e' quasi 49 ed ho dei dubbi su come speccarlo.
la premessa e' che non lo giochero' in rvr in gruppo (non so quanto un thane possa entrare nel setup che vogliamo fare) magari mi faccio qualche giro in solo o cmq ci farmo qualcosa anche perche sono senza piu un gold e fargli un template richiedera' molto molto tempo, il mio main rimane lo skald e tutte le risorse economiche andranno a migliorare quello.
la seconda premessa e' che ad ogni modo un thane speccato meleer sia lammerda, a quel punto uno si fa un warrior, credo che 50 SC sia un punto fisso.
Una spec che mi piaceva e mi soddisfava usandone uno 50 era: 50 stormcalling 42 scudo 39 sword per avere il proc dd su polarift e lo snare back in caso di peel/kite e sopratutto lo slam quando era a 9 sec
lo slam a 9 sec lo rendeva decisamente un pg Op in alcune circostanze e sulla carta perche in 9 sec dello slam avevi tutto il tempo a chi ti si avvicinava di andare altrove oppure semplicemente aspettare i 3 sec per inziare a castare e piazzare 3 dd (casting time 2.4 sec tra casting speed e dex ci riuscivi) In-da-face e magari anche un istant spesso su tgt debuffati ad energy
ora con lo slam a 5 sec praticamente sta cosa e' stata molto nerfata, probabilmente e' la soluzione ottimale nonostante tutto ma a questo punto mi chiedo se non convenga rinunciare del tutto a scudo e fare un 50 SC e 50 arma resto parry
qualche consiglio?