Originally Posted by
McLove.
ed e' proprio questo quello che spiega l'articolo, che credo tu non abbia letto.
Cosa te ne fai di 60 mb di ram libera? a quanto dicono e' lo stesso android che quando ha poca ram disponibile chiude le app in bground, 60 mb di ram libera secondo ll'articolo sono 60 mb di ram buttati e sprecati
anzi dicono, sempre secondo quell'articolo, che il terminale e' più veloce se occupi quella ram con le app in bground proprio perché a riapritele ci sta meno, quando servirà ram libera verranno chiuse direttamente dal So, ed inoltre si usa piu batteria ad aprire ex novo un app che riaprila se e' già in background.
fa un esempio carino ed esplicativo stai meno a masterizzare 20 canzoni su un cd ed ascoltarle oppure a masterizzarne una ascoltarla cancellare il cd e rimasterizzarne un altra e cosi via?
Cosa te ne fai della parte del cd libera?
io ho fatto la prova con il servizio di messagistica, ad esempio, e con opera, quanti sms mando in un giorno? un fottio. quente volte apro il browser o tapatalk? parecchie
aprirmi la messagistica o opera senza il task killer, che siccome e' la in background inutilizzata la chiude, e' decisamente e percettibilmente piu veloce.
per questo chiedevo conferma su ste pagine