raga mi dite quache bestia grossa che possa mettere in difficolta il nuovo pc? volevo vedere com'è venuto se rende a dovere
tnxx
Printable View
raga mi dite quache bestia grossa che possa mettere in difficolta il nuovo pc? volevo vedere com'è venuto se rende a dovere
tnxx
direi Crysis o Batman. più Crysis
Ovviamente crysis 2 con la patch dx11
19.99$ da d2d. è Steamwork? la kay la si può registrare su steam? a suo tempo avevo troppa carne al fuoco e lo ho skippato il 2... shame on me
crysis 2 in dx11, la beta di bf3 uscita giusto oggi :nod:
Anche The Witcher 2 con l'ubersampling.
Batman non direi proprio.
batman è leggererrimo, rende fantasticamente ma è leggererrimo
aggiungo: metro 2033, anhce se a dire il vero questo mi andava liscio tutto al max col pc vecchio
Scarcati prime95 or intelburntestv2 e fatti una run da 12 ore , se il pc non ti ha preso fuoco e' tutto apposth , se vuoi vedere la grafica brilluccicosa vai di crisys2 dx11
oppure un classico futermark cosi ti dà pure un punteggio per sboroneggiare :nod:
edit
raga mi date un link dove scaricarlo che ce ne sono N mila non so quale utilizzare
al momento ho fatto fare 5 ore al prime95 e L'oc che ho fatto per portarlo a 4000 Mhz ha retto benissimo, il pc è silenziosissimo e la temperatura è da congelatore devo solo provare un sto crisys appena mi mettete il link me lo sparo!!
ma devo comperarlo????
Guarda, anche lasciando stare il discorso legality (che comunque su questo forum non ti possono rispondere diversamente da come fatto per regolamento) il modo migliore per far durare poco un pc e' cazeggiare con iso scaricate da chissà dove e crac, sopratutto se non ne sai molto.Dopo 1500€ di pc, 20 sterline su d2d e passa la paura:p
che tradotto vuol dire?