-
Consiglio spedizione
Ciau raga, allora vi spiego il mio problema. Domani dovrebbe arrivarmi toa e fin qui tutto ok direte voi... e invece no, perchè mi arriva prima di toa della gold!!! :swear:
Ho fatto l'ordine della gold+toa assieme ma è partito solo questultimo. Ho mandato una mail per sapere perchè la gold non è ancora partita e sono in attesa di spiegazioni. :(
Visto che ho ordinato su un sito oltreoceano e ho la possibilità di disdire gli ordini non ancora evasi che dite, disdico per la gold e la ordino qui in ita da ludostore?!?!?
Help pls!!!
-
Io ho preso SI da DvDCenter e in 7gg mi è arrivato a casa.
Altro non so.
-
Ludostore a me ha detto (dopo una settimana che avevo fatto l'ordine online) via mail che prima di una 20ina di giorni non c'era possibilità di avere sia la Gold che TOA...
-
Uff allora a sto punto provo ad aspettare dove l'ho ordinato, magari faccio un sollecito per quanto riguarda la Gold, strano però, per toa 4 giorni dall'ordine e la Gold ancora non l'hanno evasa... :(
-
se non l'hanno evasa probabilmente non l'hanno disponibile.... :(
-
www.dominiox.com
Te lo spediscono in tutta Italia entro 24h con pagameno in contrassegno al corriere.
-
Si ok ma come ordino su dominiox? Mi apre una pagina e non c'è niente di cliccabile
edito: ho mandato una mail nella sezione videogiochi :)
-
Se guardi in altro ci sono i Link "Chiamaci" e "Scrivici" ;)
Edito: cmq x ora lo hanno finito, arriva domani o Venerdì.
-
Proverò a chiamare domani mattina e sento cosa mi dicono, se ce l'hanno subito, disdico l'ordine che ho fatto in america e prendo le scatole lì
edito: mi ha risposto il sito dove ho fatto l'ordine in usa, mi hanno detto che non sanno quando gli arrivano le scatole della gold edition :cry:
Se domani non ce l'hanno ancora la ordino da un'altra parte :D
-
Su che sito hai fatto l'ordine? Perchè a me sta succedendo la stessa cosa con EbGames...
-
www.dominiox.com
kiamateli :D
ditegli che vi mando io :D
-
Chiamato dominiox e non hanno scatole, comunque ho risolto tutto, il pacco con la gold è partito oggi, non avevo ordinato su ebgames.
Ormai è solo questione di tempo poi rivo pure io :)
-
Anche a me tutto ok, partito oggi anche Gold :D
-
Pure io ho problemi con ebgames, gli ho fornito ora la conferma d'ordine e alcuni dati in piu per accertare la mia affidabilita'...
speriamo bene
ciauzzz
-
[Output: 10.98 Kb. compressed to 10.56 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.79%)]