Senza Parole [GAMES WALLPAPER]
Sulla scia del "senza parole" di Fun e di quello su Sound & Noise, ho appena pensato che si potrebbe gestire qualcosa di simile anche qui. :D
Per quanto riguarda il modello da seguire nei reply, pensavo ad una cosa del genere (tra quadre le cose facoltative):
Gioco [- software house] [- genere] [- anno]
Wallpaper (eventualmente in spoiler causa dimensioni ed eventualmente link per scaricarlo in risoluzioni diverse)
Breve descrizione
Regole:
1) Vale un wallpaper per ogni gioco, ogni genere, ogni "epoca", ogni piattaforma, purchè sia "fatto bene" e sia di un gioco che vi sentite di consigliare (vecchio o nuovo che sia).
2) E' possibile postare più wallpaper dello stesso gioco, ovviamente diversi (NO simili).
3) Non è possibile postare screenshot in game senza editing (nel senso, no SS ma si a immagini che derivano da SS).
4) Seguite il formato scritto sopra.
5) La descrizione del wallpaper non deve essere un WoT ("senza parole" anyone? :P )
6) Ogni utente può postare massimo TRE screenshot al giorno.
Chiaramente si accettano suggerimenti e/o proposte di modifica :) (le riporterò qui poi)
ps: se vi piace come idea secondo me viene fuori una bella cosa, altrimenti mi auto chiudo e mi auto failo :sneer:
ps2: policy "delete + cartellino da spam" attiva SEMPRE in questo thread per i reply "inutili".
Suggerimenti:
Quote:
Originally Posted by
xv25
Metteteli col tag [url=bla] senno' il forum le resiza e bisogna andare a prendere il link dalle proprietà dell'immagine