avete idea di qualche shop online dove si possano acquistare hd a prezzi dignitosi? sono arrivati a cifre secondo me esagerate e temo che più passa il tempo più sarà peggio...
Printable View
avete idea di qualche shop online dove si possano acquistare hd a prezzi dignitosi? sono arrivati a cifre secondo me esagerate e temo che più passa il tempo più sarà peggio...
difficile con la situazione in thailandia
sicuramente nelle varie catene o store famosi online non ne trovi, prova a controllare con trovaprezzi o simile, oppure in qualche negozietto nella tua citta'
questa sera sulla via del ritorno mi fermo in due piccoli negozi sperando...al limite compro solo l'ssd e riutilizzo l'attual hd da 500gb e gg poi quando torneranno normali prendo il caviar black, ora è improponibile, comq se vede online qualcosa d'interessante uppate il 3d
Non è il momento di comprarli e non lo sarà per almeno un 4-6 mesi se la situazione non cambia e non torna tutto a regime.
consiglio di controllarti ogni tot i volantini delle piu grandi catene di informatica e media , e prendere il prodotto in offerta che piu ti torna utile. Al momento salvo urgenze non conviene prendere hd . E' giusto di oggi una info della stessa wd che parlava dei problemi di consegne post alluvione ...
stavo pensando di configurare il pc nuevo, compro un ssd da 128 e utilizzo uno dei due hd attuali come storage, l'altro lo lascio sul pc che passo alla mia compagna... per il momento farò così.
certo cazzo che è assurdo.. cambio pc dopo 6 anni mi faccio una super config sapendo di spendere quanto volevo e porco il mondo scoppia sto troiaio e i prezzi partono per la tangente..
uppo perche a quanto pare non ci sono veramente speranze a breve
fanno pure le pubblicita' di questo tipo
http://www.assemblaggiopc.it/gfx/newsletter/hd_c.jpg
:rain:
pd tocca aspettare un botto ora per un ssd a prezzo umano. io volevo prenderlo per natale....
aspetterò.
gli ssd costano normale, sono i produttori con centri di produzioni in thailandia ad avere questo problema causato dalle alluvioni
m4 128gb sta sempre a 160€
79 pleuri per uin 320gb è un affarone :sneer:
Anche il 139 per 1TB è ottimo :nod:
pagato 61€ un caviar green 2t nemmeno 2 mesi fa :sneer:
cmq vabbe, questo aumento di prezzi è giusto e comprensibile, in thailandia è un macello
In compenso, e' una mia impressione o le RAM costano un cazzo? Stavo aiutando mio fratello a fare una config sta mattina e vedere 8gb di vegeance 1600hz a 30€... io le ho pagate almeno 4 volte tanto ad aprile
La domanda è alta e l'offerta è bassa, quindi è normale che il prezzo salga.
Da qui ad approfittanre per svuotare i magazzini a prezzi esorbitanti, sinceramente, ne passa un tot.
no, l'offerta non è bassa
non c'è :sneer: