Originally Posted by Rhapsody
Quando mi sento parte in causa difficilmente riesco ad astenermi dalla replica.
Proporre Bruiser ed un regrupp veloce per farlo (visto che porta via tanto tempo) per poi sertir dire bhe possiamo fare anche questo, passiamo anche da quello, con la consapevolezza che alla fine non saremmo riusciti a farlo (Era una certezza visto i precedenti) un po' di smaronamento me lo arreca.
Fare un enc e alla fine vedere che il drop viene messo da parte e non attivato, sembra un po' una presa in giro di tutta l'urgenza di fare questo enc. Arrivare a dire che c'e' gente che ha solo due artefatti mi sembra sparare alla crocerossa visto che Vajo ha per ora il manto Arpie e la Dream (per un totale di due artefatti) (Se vi riferite a Grellam .... nulla da dire, si e' smazzato i nostri enc perdendo exp e se potessi (come ho fatto anche se non so se lo usera') l'artefatto glielo faccio io e poi lo do a lui.
Volevo ricordare cha Vajo ha 50to da oltre due mesi ed e' spesso presente a tutti i Vs/Ns enc.
Io forse Sbaglierò e non mi dovrei lamentare visto la mia .... chiamiamola fortuna con i drop e gli artefatti, ma se vi siete accorti se mi incazzo e' sempre per la causa di Vajo (che è mio fratello) e raramente per me.
Quando sento dire ..... La maggioranza ha deciso ...... rispondo Vajo, sarai sempre in minoranza, arrangiati come ti sei arrangiato per la Dream e il mantello ...
Abbiamo investito 2 serate facendo sempre battler e un SOM, arrivando al momento piu' difficile con la gente che stacca per l'orario ( e premetto che ne hanno tutto il diritto) ....... se si fara' cosi' lo faremo 100 volte senza mai concludere nulla.
Se non si vuole fare Bruiser ... nessun problema ... giorno in piu' o in meno ma non tiratemi fuori le solite menate dei piu' richiesti.
RIPETO CHE PARLO NON PER ME ma per quello sfigato che ha avuto la malsana idea di farsi impatto.
Rhap