http://milano.repubblica.it/cronaca/...22/?ref=HREA-1
:wave:
Printable View
crisi cardiaca un cazzo, sta morte com'è che non mi sorprende? mah... chissà quali infinite merdate ci sono dietro al crack del San Raffaele...
Eh, che peccato... il 2011 cerca di riscattarsi con un colpo di coda... :hidenod:
Mi ricorda la fine di Sindona
ma porca vacca. io volevo che venisse ricoperto di merda in tribunale e ci soffrisse prima di crepare
L'avrei vista cosi` anch'io se il tipo avesse avuto meno di 70 anni... ma visto che superati i 75 puoi pisciare in testa alla legge e fare pure l'offeso e cacaziretto, meglio sia crepato, tanto per ricoprire il cadavere con la merda c'e` sempre tempo e in quelle condizioni non la puo` neanche evitare. In piu` si potranno apprezzare anche gli amichetti che cercheranno di "tutelarne la memoria" e aggiungere conseguentemente i loro nomi alla wishlist del deathnote per l'anno prossimo.
Fuochino...
Mportasega uno meno.
Cazzo, pare il signore nostro abbia ascoltato crozza alla penultima puntata :rotfl:
Riportalo pure che almeno ci riallegra sto tristissimo 2012 che nasce sotto i peggiori auspici e continuerà ancora peggio!!!
Ieri intanto in autostrada un bell aumentino....
Cmq tornando it...uno in meno, adesso aspettiamo che sghigni un'altra 50ina di soggetti....
Beh allora per iniziare un buon 2012 aprirei un post con sondaggi e date..
il TOTOSCHIATTA...
indovina anche tu chi e quando:afraid: