non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.
Printable View
non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.
Dovresti riprendere bloodbowl :nod:
mi lascia un po' perplesso quel tipo di pad, ma obv sarà mia :nod:
stavolta non mi farò prendere dall'hype...aspetterò, lo proverò e se e quando ci saranno giochi validi (imho per me) lo prenderò.
Idem. Devono darmi una buona ragione per prendere quel pad ollare in mano.
ma non e' la stessa demo col ragnone dell'altra volta ?
100 euro (e li do 10 a 1 btw) che in +o - un anno l'unica cosa figa di questa stronzata di console sara' qualche exploit user made che actually la rende utile/carina in qualche modo totalmente estraneo ai videogiochi.
Roba a cui nintendo con la sua SUPERINVENTIVA (/sarcasm) non ha obv pensato manco da lontano.
Ovviamente "cosa figa" è inteso per i normodotati, non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.
/flameshield
/leave
abbocco alla misera trollata.
quell'indipendentemente dalla qualità mi fa sorridere.
mi citi uno zelda che non sia compreso nel range che va da figo a capolavoro indiscusso e indiscutibile? thanks.
va bene anche un mario.
ovviamente di tutti i discorsi useless tipo peeeehhhh zelda e mario han rotto il cazzo me ne batto la minchia.
parlo di qualità, di giochi fatti bene e giochi fatti di merda.
ma quindi kabriel è un mix tra thoten e galandil?
Zelda II: The Adventure of Link una schifezza immane.. persino al tempo...
Wind Waker... discutibile per gusto.. ma lontanissimo dal FIGO e CAPOLAVORO INDISCUSSO obiettivamente...
Per Mario..
Super Mario Sunshine un obbrobrio che non c'entra una minchia con mario...
uno random dei mario sport ad eccezione di un tennis e dei kart..
Satisfied ? :nod:
Let the flame begin, perchè anche nel fanboysmo più radicato un pelo di sanità mentale si mantiene, mi auguro.....
mario golf per gc spaccava
Zelda II te lo posso far passare.
Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
Per mario ovviamente intendevo i platform 2d e 3d, i vari mario va a pesca, party game e roba simile è roba dove spesso hanno messo le mani 3rd party più o meno capaci.
Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.