Son stato svegliato di soprassalto 2 minuti fa dal letto che tremava tutto, zona brianza. Qualcun altro l'ha sentito?
Printable View
Son stato svegliato di soprassalto 2 minuti fa dal letto che tremava tutto, zona brianza. Qualcun altro l'ha sentito?
minchia è stata una scossettina di poco conto.. io sono in ufficio e l'ho sentita... robetta comunque... devi aver il sonno bello leggero per svegliarti di soprassalto così :sneer:
o vivi su una palafitta...
Da noi e` passato stanotte all'una: poca roba, manco l'ho sentito. Se non me l'avesse detto la morosa, l'avrei scoperto solo dai giornali che c'era stata una scossa.
Stanotte io non l'ho sentito ma l'han sentito i miei
Nono non hai capito, il letto si spostava proprio. Di poco, avanti e indietro. E nel mentre in sala è caduto un orologio che era appeso alla parete.
Poi chiaro era una scossettina, ma svegliarsi così non è bello t_t
si a Padova :hidenod:
e mi ha rovesciato le fottute provette che stavo usando .... 1 ora buttata e mi tocca ricominciare i test QQ
qua nella bassa mi son cagato a dosso, sono caduti anche un paio di oggetti son volato in strada
a che piano sei? io qui sono al pian terreno in un capannone di merda, forse la struttura ha attutito...
Comunque non capisco chi come la wilfa appena sente un tremolio piglia e si butta x strada manco fosse in arrivo un tornado...non sarà che siamo un po' troppo allarmistici?
Fate conto che l'abbiamo sentito pure qui, quindi altro che scossettina.
La mi donna m'ha chimato da Pisa per dirmi del terremoto, che è successo quindi?
qui ha dato una bella botta.. le travi della mansarda hanno "cigolato" metre il monitor traballava non poco
e il mio gattino con la coda tipo scoiattolo per 5 min :rotfl:
io sentito leggera scossa (ballavano un po' i monitor e lampadari) niente di che
Borgomanero (Novara)
Fino a Torino e a Pisa ?
Mapporc
Infatti è irreale sta cosa, cioè scossa in tutt'Italia? :afraid: