Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensa?
Printable View
Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensa?
di ste ranocchie ne ho viste parecchio in giro...
Fatto un giro di prova, molto comoda, la visuale davanti l'ho trovata un pochino scomoda, ma mi hanno detto che guidandola ci si abitua.
Se piace esteticamente imho è una bella macchinetta
Basta che non la prendi rossa ;D
E' la classica macchina che si fa ricordare come estetica. Da una parte mi fa sbocco , dall altra la trovo interessante. Cmq poi vedo quei farozzi enormi sopra la macchina e torno in pace :D
Questa è l'unica versione che reputo accettabile :nod:
http://www.automotorblog.com/wp-cont...concept-11.jpg
480 cv, praticamente una GTR dentro ad una Juke! Geniale, speriamo entri in produzione :confused:
Bho me la vado a vedere fra un paio di w/e , cmq non son convinto 100% vi saprò dire :p
orrida la juke, una mia amica per un sacco di tempo ha creduto si chiamasse junk e non si era nemmeno meravigliata del nome
L'ha presa una mia collega poco tempo fa e, in due mesi, è più il tempo che ha passato in concessionario per problemi vari che in strada.
Poi so benissimo che un caso non fa statistica però, per quanto mi riguarda, non la prenderei in considerazione se dovessi cambiare macchina :-P
è brutta oltre ogni limite
ah la nissan puke...
ASD vabbhe grazie delle risposte :D
@Nello dopo controllo ma mi sembra che le auto che dici tu siano un pò piu grandi di dimensioni, io cerco un mini suv perchè ho un garage che mi farebbe poi perdere 10 minuti di manovre, e questo non mi sta bene.
Ce l'hanno i miei, la linea è particolare, soprattutto davanti ma di sicuro è originale.
Per ora loro non hanno avuto problemi.