Sto guardando ora su rai 2 di gente in tempo di guerra che se magnavano i compagni.. delirio totale..voi vi papperste carne umana con contorno di patate e un bicchire di lambrusco?
Printable View
Sto guardando ora su rai 2 di gente in tempo di guerra che se magnavano i compagni.. delirio totale..voi vi papperste carne umana con contorno di patate e un bicchire di lambrusco?
Avoja, pure senza Lambrusco.
:rotfl:
qualche anno fa lessi il libro "alive" che parla della storia dei sopravvissuti di un volo schiantatosi sulle ande, a millemila metri di altezza e in mezzo al cazzo del nulla, che per sopravvivere cominciarono a mangiare i corpi dei morti nello schianto.
l'idea in se fa schifo ma considerando che se salto un pasto mi aggiro tipo leone in cerca di una gazzella dire che è probabile che lo farei pure io.
bhe ma degli italiani che si sono magnati gli amici dopo lo schianto aereo è famosissima, anche perchè sono vivi sti qua e han più volte raccontato la cosa. Avevo visto una intervista e dicevano che alla fine tra loro c'era un chirurgo che aveva preparato la carne della coscia del morto a mo di carpaccio (congelato tra l'altro) e che quindi non aveva quasi nulla di grottesco...
ma la carne umana alla brace che sapore ha?
cmq alive è quello sulla squadra di rugby uruguayana, guarda anche il film del 93.. carino
ho mangiato roba ben più weird della carne umana.
e cmq volevo avvisarvi che su rai4 stavano facendo una lesbicata imba ma ahimè è appena finito :confused:
dicono che è stopposa come carne.. :dumbnod:
io me la mangerei senza prob proprio
ma gia tipo il 2* giorno di guerra vado a bastonare le vicine per frollarle per bene
ho un 12gigia di x-art lesbicate di classe mai viste.. nel senso scaricate e mai viste :sneer: a parte un paio con caprice :drool:
vedo che tutti fino adesso non avrebbero problemi a mangiare carne umana :love:
mangerei anche i sassi x sopravivvere quindi non mi farei problemi :nod:
Mangio da McDonald
Nulla mi spaventa
Mi mangio le pellicine quindi si non mi farei problemi.