Alcuni utenti cominciano a lamentarsi che il forum abbia perso la sua funzione educativa perche si posta troppo spesso juve caccapupu...
Cosa ne pensi?:confused:
Printable View
Alcuni utenti cominciano a lamentarsi che il forum abbia perso la sua funzione educativa perche si posta troppo spesso juve caccapupu...
Cosa ne pensi?:confused:
Juve Merda, squadra del cazzo senza attaccanti forti, hanno rubato per anni mentre gli altri rimanevano "ignare vittime" :confused: e adesso si meritano che non gli venga fischiato niente contro, e Conte poi, incivile falso e ipocrita, potesse strozzarci con quel toupet, ridicolo crede di saper allenare ma l'ha vinte tutte giocando a caso, si vede infatti appena finisce il culo iniziano gli 0 a 0 con le squadrette, probabilmente la prossima col Catania la perde, ma gli sta bene e ci godo quella merda.
:confused:
MERDE
Bha la gente non sa gestire una sana chainboostercallata aoe
Tutto ciò e' molto demotivante
Juve merda cmq
GIUVE merda
ovviamente Juve Merda e hanno l'ergastolo sui rigori, cioè non gliene devono fischiare mai più!!! :sneer:
La merda e' equa(cit.)
Ma manipolata come il pongo
Giuve merda sempre e cmq!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
boateng e' lo stankovic dei poveri.
ci sta la trollata, però ora uno per leggere una cosa sensata, deve scrollare almeno 3-4 pagine cercando un post che almeno abbia un inizio e una fine...
anzi, sinceramente parlando, di cose sensate nelle ultime giornate, ne ho lette ben poche.
una volta si commentavano quantomeno le partite....
E' coppa del calcio spezzatino qq
E di zarate
E' sempre colpa di zarate
E di zeman
Aloooo
il parruccone di Conte owna imho :nod:
credo di avere con conte lo stesso odio che rand nutre per ranieri ... ho la randOrchite :nod:
juventino ciuccia piselli :nod:
Manca l'opzione son quasi peggio di loro e mi sono definto onesto.