-
Quando il vostro capo..
...è una persona assurdamente arrogante perchè probabilmente è un castrato dalla vita e pensa che la sua posizione aziendale gli da il diritto di potersi prendere qualsiasi libertà al limite del mobbing... come vi comportate/comportereste?
Oggi è un venerdì in salita... Se non avessi bisogno di lavorare.. gli avrei messo le mani addosso da tempo :P
-
Prima di lavorare in proprio ho avuto esperienze sempre molto positive in quel senso, quindi non saprei dirti, però penso che bisogna essere furbi e non reagire in modo irrazionale a queste situazioni. Personalmente cercherei di soddisfare al meglio ogni sua richiesta, e cercherei di instaurare con lui un rapporto collaborativo, se anche questo non dovesse funzionare lo aspetterei nel parcheggio :sneer:
-
Fai il tuo dovere fino alle 18, appena il tuo contratto te lo permette vai a casa e ti rilassi 2 giorni.
-
Ma pure farlo incazzare finchè non dice qualcosa di compromettente o di ostile verso di te?
Io l'ho fatto, m'ha cacciato 2 giorni prima della scadenza e ho preso 200€ in + :sneer: però era uno stagionale.
-
Fortunatamente mi è andata bene almeno in questo visto che gioco anche a calcetto col mio capo e col suo capo lol
-
È una situazione difficile, per quanta ragione tu possa avere ti tiene per le palle, e se ti fidi a dir qualcosa sei a casa.
Mi è gia successo due volte, mi son fidato a rispondere a tono, con due capi che avrei preso a badilate in faccia più che volentieri.
Una grandissima soddisfazione certo, ma alla scadenza del contratto ti devi cercare un altro lavoro...
Ringraziamo tutte ste porcherie di tempi determinati etc
-
-
hahaha si quello sarebbe il sogno di tutti, però ci si deve anche fare male :nod:
-
Semplice. Prendi il telefono, alzi la cornetta e gli dici: a faccia da culo senza buco ma te guardi allo specchio? Sei così brutto che in testa non c'hai i capelli ma è la barba che scappa dalla faccia. E quella cicciona di tua moglie 'ndò l'hai presa a caccia de balene. Diglie de sputà Pinocchio e Geppetto. A coglione fracico, lo sanno tutti che c'hai er cazzo storto a manico d'ombrello e puoi scopà solo quanno piove. E poi fai il numero.
-
Digli di si, sorridi e mandalo a cagare dentro di te, ma evita di farci a cornate, alla fine lui e' il capo, se ci discuti hai perso in partenza.
[Output: 6.96 Kb. compressed to 6.75 Kb. by saving 0.21 Kb. (3.08%)]