Originally Posted by
Nazza
Sono un fiero possessore di un M17X-R3, l'ho comprato tramite suggerimento di Burner; ha qualche difetto sulle porte audio (contatti di merda) ma a parte quello tutto alla grande. Posso dirti che ho provato sia la soluzione nVidia che ATI: sono partito con la prima, superlativo lo schermo 120hz e la riproduzione dei Blu-Ray anche 3D ma nei giochi la performance faceva schifo; quindi l'ho rimandato indietro (complici anche tre dot morti) e me lo sono fatto rispedire con la ATI (purtroppo mi hanno messo lo schermo 60hz che rispetto all'altro modello ha un contrasto sensibilmente minore), che nei Blu-Ray non se la cava bene come la nVidia ma è nettamente superiore per giocare in fullHD; detto questo, fai due conti con che scheda video prendere (se non l'hai già fatto), le schede che ho provato sono state la GTX430 e la 6990.
Per consigliarti sull'SSD ci sono vari thread dove s'è detto un po' di tutto e con i quali ti puoi fare una buona idea su come muoverti; per la ram, beh, come caschi caschi bene! Ottimo lo sconto del commerciale, fanno sempre fasce di prezzo così. Per i tempi di spedizione di solito impiegano tra le 2 e le 3 settimane, quando ti arriverà la mail con le coordinate del pacco UPS potrai andare su FlightRadar24.com e cercare i voli con tag UPS, quando ne vedrai uno che dalla Cina va a Colonia molto probabilmente avrà il tuo pc dentro :p (ho atteso con ansia l'arrivo dei miei)