con 2 account loggati sullo stesso Pc, quindi con 2 sessioni di daoc aperte, si presenta un problema: il secondo account (es. un bot) che rimane in background tende (sempre) a perdere lo stick ..
so che c'e un modo per risolvere, potete aiutarmi?
Printable View
con 2 account loggati sullo stesso Pc, quindi con 2 sessioni di daoc aperte, si presenta un problema: il secondo account (es. un bot) che rimane in background tende (sempre) a perdere lo stick ..
so che c'e un modo per risolvere, potete aiutarmi?
aspetta la 1.70 oppure prendi un pc con processore HT e minimo 1 Gb ram
mi sa che prima della 1.70 sara' difficile ottenere qualcosa.. e visto che ci sei non e' che mi riduci l'immaginuccia della mercenariuzza sul threadduccio degli screenshot magi style :>> :love: :sneer:
:nod:
nn funge lo stesso :)Quote:
Originally Posted by Verci
cmq con la 1.70 risolvono?
Funge funge, ti faccio l'esempio del mio pc.Quote:
Originally Posted by Morboz
Io ho due account su due finestre affiancate che non mi laggano (riesco a tenere stikkato il bot a vel 5 + sprint).
Ecco cosa serve: ram di sitema almeno 1 giga e velocissima (ddr 3200 o superiori), uno swap file di almeno 2 giga e non deframmentato, un procio decente.
La scheda video (se non si selezionano le opzioni delle ombre e delle riflessioni) non è importante (io uso ancora una vecchia geffo 4800 a 64mb).
La cosa strana, che ho notato, è che le due finestre mi laggano se NON attivo l'antialiasing :eek:
funge bene anche se hai appena deframmentato l'hd ...anzi oserei dire che funzia meglio :D :D :DQuote:
Originally Posted by OblivionKnight
:eek: :eek: fatto davvero insolito.... fa pensare a qualche implementazione sbagliata del codiceQuote:
Originally Posted by OblivionKnight
l'antiche?
BAsta settare da risorse computer tasto destro proprieta' , nella sottofinestra avanzate scegli opzioni prestazione e metti priorita' ai servizi in background per tempo processore
Win xp:
Pannello di controllo -> sitema-> avanzate-> prestazioni impostazioni-> Avanzate -> scegliere servizi background
ho amd athlon 64 fx51 2gb di ram e rad 9800pro.. in teoria dovrebbe andare, ma perde lo stick cmq
piu utile alla nasa per far partire lo Shuttle che per giocare a daoc con 2 finestreQuote:
Originally Posted by Shagaz
:)
ok ragazzi ho visto che con impostato di dare precedenza ai servizi in background rimane sticcato...però mi rende praticamente impossibile giocare,lagga troppo...il resto come lo devo impostare?
amd 1800+ xp 1gb ram ati radeon 9200 128mb
Quote:
Originally Posted by Shagaz
beh spero che con un compu del genrere almeno il pg sappia pure giocare da solo :rotfl:
asd...cmq up se riuscite a rispondermi :D
onestamente non saprei che dirti,....consolati che con Frontiers non hai + sti problemi e manca davvero poco alla release :DQuote:
Originally Posted by Virolo