Traduzione Italiano -> Inglese
Domani devo fare un colloquio di gruppo, in cui a quanto pare ognuno di noi dovrà dire brevemente chi è, cosa fa e quali sono i suoi interessi. L'inglese riesco a capirlo, ma a parlarlo rischio di fare strafalcioni madornali, non è una lingua che utilizzo ogni giorno, anzi praticamente mai.
Pertanto se qualche anima pia può tradurmi la mia breve presentazione mi farebbe un grandissimo piacere, se c'è qualcuno inoltre che ha esperienza di cosa siano sti diavolo di colloqui di gruppo per le multinazionali, e ha qualche appunto da fare sulla presentazione, i consigli e i pareri son stra graditi :)
Ecco qua:
Salve a tutti, mi chiamo Pinco Pallino e ho 30 anni. Ho frequentato il corso di Ingegneria Meccanica presso la facoltà di ingegneria di Modena.
Il prossimo 12 aprile mi laureo e conseguirò la laurea magistrale. Durante il percorso dei miei studi, ho cercato di seguire corsi che fossero affini con i
miei interessi, in particolare mi sono focalizzato su ambiti relativi al networking e alla sicurezza informatica. Tuttavia ho seguito corsi relativi alla logistica, e alla programmazione PLC. I miei interessi, oltre all’informatica nei suoi aspetti pi` vari, riguardano la lettura di libri, specialmente di autori americani,
la visione di buoni film e quando possibile viaggi all’ estero. Adoro avere la possibilit` di incontrare persone di altri paesi e poter conoscere culture differenti.
In ambito sportivo pratico con passione: arrampicata (rock climbing) e mountain bike.
So this is me.
Ringrazio in anticipo chiunque interverrà in questo post :)