Originally Posted by
Randolk
Nel corso della trasmissione radiofonica l'esponente del centrodestra ha difeso anche la decisione di aiutare la nipote, anche lei entrata in politica. "Mia nipote? meglio del trota, lui è un pirla, lei brava, bella e capace. Difendo il nepotismo. Se hai un parente, anche un figlio, preparato e capace perché non deve avere la possibilità di emergere?". ha detto ancora Santanché.
"In politica funziona così, di cosa vi stupite - ha detto Santanchè a Radio 24 - quando si fa una giunta decidono i partiti. Ho detto a Podestà (presidente provincia di milano, ndr) che c'era mia nipote, una ragazza brava, bella di cui mi fido. Piuttosto di suggerire uno che passa per strada e che non conosco. Lo rivendico con orgoglio". "Silvia ha il quid - dice ancora - mentre il trota ha dimostrato di essere un pirla anche se ha preso i voti, ma avete sentito le interviste che ha fatto? e poi parliamoci chiaro, nessuno di quelli che è in politica ha fatto concorsi, non è una raccomandazione, è una procedura normale".
DIO CANE
DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MISERABILE PUTTANA DI MERDA