devo comperare una tv.. mi orientavo su un 32 pollici più o meno...
mi consigliate qualcosa sui 250-300€? è un budget che permette cose serie?
Printable View
devo comperare una tv.. mi orientavo su un 32 pollici più o meno...
mi consigliate qualcosa sui 250-300€? è un budget che permette cose serie?
Guarda io pure in questo periodo ne devo prendere una avevo visto la Ue32d4003 della Samsung che non mi è sembrata male ed online ogni tanto la si trova a 299
Aspetto cmq consigli da più esperti visto che oltretutto ne dovrei prendere 2 quindi mi scoccerebbe fare la scelta sbagliata al quadrato :D
sottoscrivo anche io, che da luglio-agosto devo "popolare" la casetta nuova e mi serve il primo tv intorno ai 32-40" per il soggiorno con la cucina a vista.
Io avevo visto un LG caruccio su quella cifra e visto che ho il pannello del pc LG e son stra soddisfatto, il 60" dei miei e' LG e si vede da paura... Ma comperare su internet così al buio... Nei vari store fisici si trovano 90% led e a prezzi folli... Ormai mi manca solo camera e tv alla mia super-casetta :love:
276€ su Affari Shop... quasi quasi
Si anche gli LG ce ho visto a quel prezzo non sono male , oggi cmq faccio un salto da mediaworl così li vedo meglio da vivo un po' tutti...
I toshiba sulla carta pure non sembrano male, esperienze? :)
uppino di qualche esperto?
edit:
http://it.letsbonus.com/roma/bouti-q...llici-hd-ready
può essere interessante?
considerate anche che dal 2015 ci saranno i nuovi decoder digitali. Per quanto i due sistemi coesisteranno per un periodo alla fine si dovrà cambiar tv o prendersi il decoder esterno.
Che è sta cosa del nuovo decoder ?
:afraid:
:fffuuu:
so che ci sono in giro tv che già hanno dei decoder dvbt hd particolari per un futuro segnale... ma in Italia serviranno effettivamente? Da noi sono lenti a implementare certi standard, ad oggi mi pare che giusto la Rai abbia un canale HD vero e proprio, mentre gli altri siano ancora in test. Ma potrei sbagliare.
Ragguagliate un po' :nod:
sono implementazioni su un nuovo dvbt 2 . Partiranno tipo dal 2015 ma si parla di integrare effettivamente questo segnale a partire dal 2025 . Insomma, nel caso in cui pensate di avere ancora lo stesso TV anche fra 13 anni allora toccherà prendere una scatoletta esterna per vedere i prossimi meravigliosi canali digitali terrestri :D
buono, risolto questo nodo, consigliatemi un tv FUUUUU:D
Guarda ieri sono andato da Auchan e ne hanno un pacco di 32 se ti capita facci un salto :)
adesso offerte molto buone a prezzi stracciati ci sono all auchan ma anche nei centri oasi .
Intanto parti da li perchè se la priorità è il prezzo va da se che devi cercarti i prezzi offertona dei centri commerciali non convenzionali :D
Udine è lo sfintere dell'universo, non abbiamo ne l'uno ne l'altro:(
ho trovato una offerta interessante e dopo aver visto che in ogni altro store fisico lo vendono a 150€ di più mi sa che lo piglio...
edit:
buyato, limortacci all'acquisto ossessivo compulsivo, credo di aver finito il plafon della cc al 7 del mese
http://www.acquistabene.com/led/158-...tv-led-32.html
edit2: lol? ho preso l'ultimo? solo a me è scomparso il bottone "aggiungi al carrello" anche se log-offo?