3d nuovo che da 14-15 maggio pronti nn pronti etc nn capisco + nulla
Conviene mettere tutta roba che ti dà +exp per monster kill secondo voi?
Printable View
3d nuovo che da 14-15 maggio pronti nn pronti etc nn capisco + nulla
Conviene mettere tutta roba che ti dà +exp per monster kill secondo voi?
Ci stavo pensando. Secondo me a difficoltà normale l'equip non è cosi fondamentale. Io sto cercando di mettere tutti item o +% magical item o +exp. E sono a lvl 19 a metà atto 2
ma vai a fare in culo grammuz.
io scrivo dove cazzo mi pare.
scusate installato e sto cominciando .. il witch doctor mi sta sui cogloni come pg .. qualcuno che abbia giocato un poketto mi sa consigliare un pg divertente ?! volevo qualcosa tipo il vecchio necro di DII o l'amazzone toh
una cosa che non capisco.. se metto i pti .. quando e se posso cambiare le skill ?!
il necro non esiste, è incorporato nel wd. fai monk o dh
convieno solo all'inizio imo. Poiche è un bonus flat e non % dopo un i primi 20 livelli o giu di li si sente molto meno perche non scala abbastanza.
Imo è un must per i primi due atti poi no
Comunque penso andando avanti si trova anche roba %exp perche tra le stat del personaggio è presente
se metti il rubino nell'elmo ti dà bonus in %
per dire sono all' inizio di nightmare e con una flawed può darti +14% mi sembra
si lo so ma te parlavi di bonus per monster kill
edit pero ora che ci penso se i due bonus stackano (cioe se +exp per monster kill raddoppia con +100% exp)
Potrebbe aver senso mettere tutti e due per farmare
Domanda stupida: c'e' un modo per vedere in interfaccia il danno effettivo causato dalle abilita'? Perche nelle stat avanzate ci.sono mille parametri, ma sapere di.che % l'int mi aumenta il danno serve poco se non riesco a capire subito se mi.conviene +int o +flat damage su un item...
se metti il cursore sull'item nella finestra che lo compara con quello attuale ti dice di quanto ti cambia il danno
altrimenti l'effetto delle stat è uguale per tutti :
1% danno e .1% riduzione danno per punto per la stat offensiva della tua classe
10 hp per punto vitality
credo voglia sapere il danno di una spell effettivo, in modo da poter comparare due armi con lo stesso dps base ma con diversi bonus.
sarebbe utile, tra l'altro in game manco ti dice i danni delle spell, a me sembra un pò una cazzata...
basta meyttere advanced tooltip nelle opzioni eh